E anche quest'estate è finita.
È domenica 13 settembre, domani inizierò la scuola in un nuovo liceo.
Quello che frequentavo non piaceva ai miei genitori, lo ritenevano da poveracci, e poi avevano la divisa e in questo modo non potevo sfoggiare i miei outfit firmati, ovviamente.
Sono le 11 di sera e sono appena sprofondata sotto le coperte calde del mio lettone, ho le cuffie nelle orecchie e pian piano i miei occhi si stanno chiudendo, e il sonno mi assale definitivamente.
-----
Driiiiii
Butto pesantemente la mano sul comodino facendo cadere la sveglia sul pavimento.
Prendo l'iPhone, il mio adorato iPhone 6s Plus rose gold, e mi dirigo in bagno.
Faccio una doccia veloce, asciugo e piastro i lunghi capelli biondi e mi trucco velocemente con mascara e eye-liner.
Metto le lenti a contatto nei grandi occhi di colore grigio e mi dirigo in camera.
Indosso una camicia bianca in shiffon, dei jeans chiari a vita alta e le mie amatissime Stan Smith rosse.
Prendo il mio zaino unicolor nero e il mio giacchetto di pelle nero e mi dirigo in cucina.
Prendo al volo un toast caldo ed esco di casa. Salgo in macchina e parto in direzione scuola.
Una volta arrivata, comincio a camminare lungo il vialetto, quando ad un tratto urto qualcuno e cado per terra.
K: potresti fare anche un po' più di attenzione la prossima volta!
Alzo gli occhi e di fronte a me c'è una ragazza magrolina e bassina, con due franch braids lunghe ramate e due occhioni verdi.
X: m-mi dispiace tantissimo...n-non volevo...
K: tranquilla, io sono Kylie, ma puoi chiamarmi Ky. Sono nuova in questa scuola, non conosco nessuno ancora.
X: io sono Cristina, tanto piacere. Se vuoi possiamo diventare amiche e ti posso portare a visitare la scuola se ti va!
K: si mi farebbe tanto piacere!
C: d'accordo allora andiamo
YOU ARE READING
Let it be.
RomanceMi chiamo Kylie Marin, ma tutti mi chiamano Ky, e ho 16 anni. Vivo a Londra. Sono la delusione dei miei due ricchi genitori snob. I soliti genitori che credono più all'apparire che all'essere. L'aspetto esteriore per loro era tutto. Il fatto di no...