Capitolo 1

10.6K 256 29
                                    

***

ciao a tutti! come state? come potete vedere sono una fan teen wolf...cosa dico?! Ne sono completamente ossessionata! Il mio personaggio preferito è Derek,perciò mi sono detta "perchè non fare una storia su wattpad?" ... In ogni caso, mi sono immaginata una storia d'amore tra Derek e Amy,una ragazza che riserverà molte sorprese!

buona lettura!!! PS: la storia è narrata da Amy. E la storia è un enorme flash-back

***

Mi chiamo Amy Smith, ho 18 anni, abito a Beacon Hills. Amo tantissimo la mia città,è piccolo ma non gli manca nulla.

La mia vita andava a gonfie vele. La mia famiglia era felice,lo ero anch'io. Avevo un ragazzo,Brian,era fantastico...fino a quando una sera andammo ad una festa...

FLASH-BACK:

<Brian,come hai potuto?!> dissi piangendo,dirigendomi velocemente verso casa.

<oh ma dai,non puoi prendertela con me per così poco!> ribatté subito.

<così poco?!così poco?!> mi fermai e lo guardai male,mentre lui rideva. STAVA RIDENDO! Lo odiavo. Mi girai e ricominciai a camminare.Ma subito mi fermò afferrando il mio braccio,facendomi male. Cercai di liberarmi divincolandomi ma mi diede uno spintone facendomi finire sulla strada. In quel momento arrivò una macchina che riuscì a fermarsi prima di toccarmi. Mi coprì il volto con le mani per via dei fari molto forti. Piangevo per paura che Brian potesse farmi del male.

Da quella macchina nera scese un ragazzo che, prima,guardò me poi Brian. Era alto,muscoloso, con i capelli scuri e un po' di barba incolta. Non ci pensò due volte si precipitò su il mio (ex) ragazzo e lo scaraventandolo a terra, dicendo:

<prova a toccarla un'altra volta e ti spacco la faccia.> non riuscii a capire come mai un ragazzo che non conoscevo si fosse comportato così nei miei confronti ma non mi dispiaceva.

Mi fece cenno di salire e io non me lo feci ripetere due volte. Gli dissi il mio indirizzo e lui partì sgommando.

<ti ringrazio...per avermi salvato...> ero in imbarazzo ma lui non si voltò, era freddo e non mi rispose. Lo guardavo mentre guidava,stringeva il volante e la luce della luna gli illuminava gli occhi che erano di un bellissimo color verde. Proseguimmo tutto il viaggio in silenzio fino a quando si fermò davanti casa mia. Mi girai verso di lui,anche lui fece lo stesso. Lo guardai negli occhi.

<grazie ancora...>aspettando che mi dicesse il suo nome <Derek e tu sei...> <Amy>gli risposi. <allora...buona notte Amy> gli sorrisi confortata e da quel volto freddo vidi spuntare un piccolo sirrisino. Uscii e senza girarmi sentii la macchina accendersi e andare via. Entrai in casa, sapevo che i miei genitori stavano già dormendo,salii le scale ed entrai in camera sfilandomi il vestito e buttandomi sul letto ripensando a ciò che era successo in quella mezz'ora. Ma soprattutto ripensando a Derek...

chiusi gli occhi lasciandomi cullare dal sonno...

***

SPAZIO AUTRICE: premetto che farò poco degli spazi autrice per favoreggiare la vostra lettura! Detto questo spero che la storia vi piacerà e dirvi che tenterò di aggiornare il più presto possibile!

un bacione! ciaooo!

Innamorata di un lupo[DEREK HALE]Where stories live. Discover now