Capitolo 1

4 0 0
                                    

Le nostre mani si intrecciano, i nostri corpi si uniscono e le nostre labbra si abbracciano.
Siamo a casa mia, si sente quell'aria natalizia, la neve che si vede dalle finestre, i piumoni, le felpone, le canzoni natalizie che mette mia mamma che si sentono fino in camera mia, lui, Ron, il mio ragazzo, stiamo insieme da 7 anni, ci siamo conosciuti in seconda media, lui è africano, era venuto nella nostra classe, non sapeva parlare l'italiano e si era seduto con me, abbiamo fatto amicizia pian piano e poi ci siamo innamorati. Ancora ricordo al mio compleanno, 13 Novembre 2009, lui era venuto sotto casa mia con un mazzo di rose rosse gigante, un cartellone con scritto in grande "ti amo" e io ero scesa in pigiama e lui mi chiese "vuoi fidanzarti con me, piccola Rosa?" Io gli dissi di si e da li abbiamo incominciato ad amarci, giorno dopo giorno, passo dopo passo, errore dopo errore, adesso siamo insieme, nel mio lettone. Io vado all'università e lui anche, con me. Abbiamo entrambi 20 anni, però lui è nato un giorno prima di me.
Ore 17:30
r: amore, io oggi ho danza, mi accompagni tu?
R: posso restare a guardarti?
r: certo, vado a cambiarmi
R: ti aspetto
Mi cambio, mi metto il body ecc... oggi ho contemporaneo.
R: andiamo?
r: andiamo
Scendiamo le scale e salutiamo i miei, andiamo a danza.
Incomincio a distendermi a terra, la maestra ci dice di respirare profondamente, prendere aria e pian piano far tutto....
0re 20:30
R: sei stata bravissima
Mi da un dolce bacio davanti a tutti e io ancora un po' mi imbarazzo nonostante ormai lo conoscono da 7 anni anche loro. Entriamo in camerino, mi preparo.
R: devo andare a prendere l'insalata e alcune cose
r: okay, aspetta che mi metto le scarpe
R: si tesoro
Andiamo a fare la spesa e lui va a casa sua dalla sua famiglia, è stato adottato quando aveva 13 anni. Entro a casa e vedo mia mamma che cucina e mette come al solito le canzoni natalizie, mio papà nella sedia che canta e mia sorella, Letizia, che canta con mio papà e gli fa i video, Letizia ha 17 anni, è molto importante per me, è una ragazza adorabile, gli voglio un bene indescrivibile.
P: ciao Rosa
r: ciao papi
M: amore, è quasi pronto, preparati e poi dormi
r: si si, comunque, abbiamo pensato di prenderci una casa insieme, io e Ron
L: figooooo
P: dove? Avete già un'idea?
r: si, vabbè ne parliamo domani che sono stanca.
Mi lavo, metto il pigiama e vado a mangiare, subito dopo mangiato, lavo i denti e dormo.
Ore 10:20
Cinquanta chiamate perse da Ron, sono preoccupata, non so cosa gli sia successo, ho paura, lo chiamo...
r: Ron, stai bene? Scusa che non ti rispondevo, stavo dormendo
R: amore... tranquilla... devo dirti una cosa... (dice triste)
r: dimmi... (dice preoccupata)
R: devo andare a Londra... per lavoro, starò lì per sempre... penso... tornerò fra 7 anni... se sarai ancora qui... sarà bello poterti rivedere... sennò... sono stati i sette anni più belli della mia vita.

sad and loveWhere stories live. Discover now