Presentazione Greta

23 0 0
                                    

Ciao a tutti! Io sono Greta, una ragazza solare e simpatica e devo dire anche un po' pazza. Sono nata il 4 giugno 1995 a Roma. Ho avuto un'infanzia molto felice. Ero amica con tutti. Anche le elementari, le medie e le superiori sono state fantastiche. Ho avuto tanti amici. Alcuni ci sono ancora mentre altri no. Ma mi bastano quelli. Quelli sempre pronti a sostenermi. Purtroppo un giorno morì mio padre. Per me lui era una persona importantissima. Ho sempre potuto contare su di lui e lui su di me. È stato molto doloroso. Ho sempre viaggiato: Roma-Milano Milano-Roma.
Un giorno decisi di prendere una vecchia videocamera e di fare un video. Quel video non lo caricai mai ma lo conservo ancora oggi. Era un video presentazione. Ebbene sì. Avevo fatto un canale YouTube. Greta Menchi. Semplicemente me. Non ho messo nomi con tante parole. Ma il mio nome. In poco tempo raggiunsi i 10.000 iscritti. Per me era una gioia immensa. Chiamavo i miei iscritti regggini o ippogrifi (dato che amo Harry Potter). Un giorno su youtube vidi un ragazzo. Si chiamava Daniele. Il suo canale era JusTZoda. Vidi qualche suo video e mi accorsi che era molto simpatico. Mi facevano sempre ridere i suoi video. Così mi iscrissi al suo canale. Dopo un po' di tempo presi coraggio e gli chiesi se volevamo incontrarci e fare un video insieme. Lui ricordo che ne fu molto felice e accettò subito.
Ci incontrammo mi pare 3 giorni dopo. Avremmo e ripeto avremmo dovuto registrare un gioco: Slender. Ma a causa di una sua dimenticanza lui non registrò lo schermo del computer. Quindi tutti gli infarti che mi ero presa erano stati inutili. Era nel 2014. E doveva essere lo speciale 50.000.
Dopo feci altre mille cose che vi racconterò durante gli altri capitoli. Insomma per farla breve scrissi un libro, feci un film e altre cose.
Poi su YouTube successero degli avvenimenti che, anche di questi, ve ne parlerò durante i capitoli. Questo per me deve essere come un diario. Quindi scriverò data giorno anno e cosa è successo quel giorno.
Baci                       
-la vostra Greta

-
-
-
-
-
NOTA AUTRICE

OVVIAMENTE NON SONO LA VERA GRETA. SONO UNA SEMPLICE RAGAZZA CHE LE VUOLE UN MONDO DI BENE E LA CONSIDERA COME UNA SORELLA. FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE

Greta e Daniele ❤Where stories live. Discover now