Green eyes (Italian translation)

8.8K 305 154
                                    



GREEN EYES


Honey you are a rock

Upon which I stand

Quando conobbi Harry, la mia vita era un disastro. Penso che tutti, quando ripensiamo al nostro primo amore, ne abbiamo un ricordo fantastico, perfetto, a partire dal primo momento in cui ci si era guardati negli occhi; ma, siamo onesti, raramente succede che due sguardi si incontrino in mezzo ad una marea di persone, sapendo esattamente cosa l'uno stesse pensando guardando l'altro, per poi avvicinarsi, cadere tra le braccia l'uno dell'altro e innamorarsi poco dopo. È sempre tutto molto più complicato, non è vero?

Ci siamo conosciuti negli studi di X Factor; ricordo di aver subito pensato che lui fosse nato per fare il cantante, mentre io ero appena stato ammesso e non pensavo di meritarmi di essere lì. Lo avevo sentito cantare e mi ero sentito completamente inadeguato.
In realtà, ci siamo incontrati per la prima volta nei bagni degli studi. Ci stavamo entrambi lavando le mani al lavandino, e lui ha alzato lo sguardo per scompigliarsi i capelli. Ho alzato lo sguardo anch'io, e i nostri occhi si sono incontrati. I suoi erano di un verde brillante e fui momentaneamente spiazzato dall'intensità con cui mi stavano guardando.

"Ciao." disse, guardandomi interrogativamente.

"Ciao. Sono Louis."

"Harry."

"Piacere di conoscerti, Harry." avevo detto, prima di uscire dal bagno.

La seconda volta che lo vidi fu quando stavamo aspettando che chiamassero i nostri nomi, ma non lo fecero. Mi ritrovai a guardare la sua reazione quando Simon disse che non c'erano più nomi da chiamare, preoccupandomi più del fatto che lui non fosse stato ammesso, invece che preoccuparmi per me stesso. Il modo in cui il suo sguardo si era spento mi aveva fatto sussultare. Non avevo mai visto un cambiamento d'espressione così repentino negli occhi di una persona. Era agghiacciante ma allo stesso tempo intrigante, e mi ero ritrovato a desiderare di impedire a quella luce di abbandonare nuovamente i suoi occhi. E poi, tutto d'un tratto, i suoi occhi stavano brillando quando fummo messi in una band con altri tre ragazzi, e in quel momento promisi a me stesso che un giorno sarei stato io a far illuminare i suoi occhi in quel modo.

And I come here to talk

I hope you understand

Non avevo mai stretto amicizia con qualcuno così velocemente. Non avevo mai conosciuto nessuno con cui ero andato d'accordo sin dall'inizio. Era come se ci capissimo a vicenda senza bisogno di dire una parola, e questa cosa confondeva gli altri tre ragazzi, ma lasciavano che accadesse. Nessuno avrebbe mai potuto negarci quella bellissima amicizia che avevano visto formarsi davanti ai loro occhi. Era raro trovare un'amicizia così completa come quella che condividevamo, dove le due persone coinvolte erano così completamente a proprio agio l'uno con l'altro che sapevano che non avrebbero mai dovuto nascondere qualcosa all'altra persona, o preoccuparsi di mentirne al riguardo.

Anche il mondo l'aveva notato, e noi eravamo felici per loro. Eravamo orgogliosi l'uno dell'altro, fieri delle cose che avevamo ottenuto, non solo X Factor, ma anche l'album che avevamo appena iniziato a registrare. Ci supportavamo a vicenda, io e Harry. Lui aveva litigato con i nostri manager per farmi avere più assoli, anche se non gli avevo mai chiesto di fare una cosa del genere, e nemmeno mi interessava avere tanti assoli quanti ne avevano Liam o Harry. Ma a lui interessava, perché si preoccupava per me più di qualsiasi altra cosa e me n'ero accorto, e mi faceva sentire completamente vivo, avere qualcuno che mi voleva bene e che si fidava di me come faceva Harry. Ci davamo forza a vicenda, e più avanti ci siamo fatti a pezzi a vicenda.

Green eyes - Larry Stylinson // ITALIAN TRANSLATION (One Shot)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora