CAPITOLO 1

20K 362 62
                                    

Oggi é una giornata come un'altra di scuola. Mi alzo abbastanza presto e apro le finestre. Esco fuori al balcone per respirare aria fresca. Quanto vorrei stare qui a leggere ma ovviamente non posso. La sera prima ho deciso di mettermi un jeans semplice con un crop top nero e le mie adorate Stan Smith verdi. Fortunatamente ho preparato lo zaino il giorno prima e sono pronta per andare a scuola.

Giù mi aspettano la mia amica Angela con mia sorella  Virginia. Angela l'ho sempre considerata una sorella non ho mai avuto paura che lei mi giudicasse, noi tre ci trattavamo sempre come sorelle, non avevamo mai paura di svelare i segreti dell'una e dell'altra perché sapevamo che nessuna non svelava mai niente. Avevamo un carattere uguale ci capiamo solo guardandoci. Eravamo proprio come tre sorelle inseparabili. È stata una fortuna incontrare Angela.

Andammo a scuola. Alla prime due ore abbiamo avuto matematica sono stata interrogata e ho avuto 8 fortunatamente. Alla terza religione e sfiga sono stata interrogata anche in quell'ora pero' fortunatamente ho preso anche qui 8 e non mi interrogherà più.

Sono molto studiosa io cerco sempre di impegnarmi infatti sto allo scientifico e pensavo di non arrivare al 5 liceo e invece sono qui non ci ho mai creduto ma con la forza di volontà si puo' tutto.

Poi 4 ora fisica. All'improvviso entro' la preside
Preside:buongiorno ragazzi
Tutti quanti ci alzammo e all'unisono dicemmo "buongiorno"
Preside:volevo dirvi che da domani avrete un nuovo professore di italiano storia geografia e latino il vostro professore é andato in pensione. Okay ragazzi? Arrivederci
Tutti all'unisono dicemmo arrivederci. All'ultima ora avremmo  ed. Fisica dove quasi tutti non facevano mai niente. Mi misi a parlare con Angela e virginia
Angela:ragazze come ve lo immaginate il nuovo prof?
Virginia:io spero che non sia un vecchio/a scorbutico/a
Angela:già se fosse un ragazzo alto muscoloso giovane capelli mori occhi azzurri o verdi?!
Io:ragazze sognate troppo! 😂
Virginia:daii facci sognaree
Angela:si hai ragione Vicky e poi noi siamo già fidanzate, qui l'unica che puoi sognare sei tu...  Mi dice maliziosa
Io:daii ma un professore si metterebbe mai con un'alunna e soprattutto con me?! E poi sarebbe un amore impossibile
Virginia:chi puo' dirlo?! Il vostro amore poi supererà ogni ostacolo! Dice speranzosa
Io:dai fantasticate troppo

Io non ho mai avuto un storia lunga... Cioé non ho mai trovato un ragazzo giusto. A me non interessa l'amore fatto di cioccolato e fiori. A me piace l'amore fatto di telefonate improvvise perché si ha bisogno di sentire la voce dell'altro. A me piace l'amore sussurrato quando qualcuno mi dice che non gli basto mai. Mi piace l'amore stretto da un abbraccio e stretto da un bacio. Mi piace l'amore dove si stringono le mani e degli occhi che si cercano. Mi piace l'amore che ti fa sentire le farfalle nello stomaco quello che ti scompiglio i pensieri e non ci capisci più niente. E non ho mai trovato un ragazzo che mi faccia sentire queste emozioni. Ho sempre avuto paura di lasciarmi andare...non ho mai avuto fiducia in me stessa... Sono sempre stata insicura di me...

ad un tratto suona.
Angela:Ehy vicky io e tua sorella andiamo con i nostri boys ci vediamo dopo per fare shopping. Okay?
Io:okay a dopo
Le abbraccio e vado a casa.
Io:mamma sono a casaa!
Mamma:ciao tesoro il cibo é sulla tavola io devo scappare devo andare a lavorare
Mi bacia la fronte
Mamma:ma Virginia?
Io:é con adam
Mamma: okay io scappo. Ciao
Ho pranzato e ho fatto i compiti fortunatamente erano pochi ed avevo finito alle 5 e dovevamo fare shopping alle 6 e mangiare fuori. Nel frattempo sono uscita fuori per fare una passeggiata provvista di un libro e nel mentre passeggiavo vicino casa mia vi era una panchina e di fronte ad essa vi era una casa ristrutturata. Secondo me ci é venuto a vivere qualcuno mentre leggo il libro vedo uscire da quella casa un ragazzo secondo me di 24 anni alto muscoloso capelli mori e occhi verdi. Era bello da far paura. Non lo so questo ragazzo mi aveva fatto un certo effetto ovviamente uno come lui non poteva mai mettersi con me... Vabbé sto sognando troppo meglio che ritorno a leggere.

Si fanno le 5:30 vado al centro commerciale puntuale dove incontro Angela e Virginia. Andiamo da wycon Mac sephora Alcott Bershka terranova insomma tutti i negozi del mondo e compriamo un'infinità di trucchi e vestiti e abiti.

Dopo aver fatto compere andiamo a mangiarci un panino. Fortunatamente io mangio e non ingrasso. Ho un metabolismo veloce fortunatamente.

Vado a casa e prima di andare a casa leggo altre pagine del mio libro. Per me leggere é vita. Molte persone dicono che leggere sia inutile e non bello. Invece per me é bellissimo leggere ti trovi in un altro mondo ti senti meglio...
"leggere non significa essere sfigati. Significa essere troppo grandi per un mondo così piccolo"
Io sono sempre stata una ragazza che da il valore alle piccole cose dolce simpatica responsabile autonoma con occhi azzurri capelli biondo scuro e alta. Io credo che la vita sia il dono più grande che mi sia potuto capitare. Il regalo della nascita, l’inizio della vita, la cosa più bella che esista.  La vita può essere una fantastica avventura per chi la sa trascorrere nel migliore dei modi. Ogni giorno vivere qualcosa di nuovo, emozionante, che non stancherà mai. Alcuni la trascorrono con tutti loro stessi per poter lasciare traccia nella memoria degli uomini, per gridare al mondo di aver lasciato un briciolo di speranza alle generazioni future. Purtroppo queste persone non sono così tante: molti si rinchiudono in uno stato di disagio sprecando tanti istanti che dovrebbero essere, al contrario, vissuti tutti. 

Dopo aver letto vado a lavarmi nella vasca per rilassarmi mentre canto. Infatti un'altra Delle mie passioni é cantare avevo fatto per 5 anni canto e modestamente cantavo bene infatti lavoravo in una discoteca per cantare.

Dopo essermi lavata e preparata per l'indomani andai a dormire visto che era tardi e domani non mi svegliavo nemmeno con i cannoni...

INNAMORATA DEL MIO PROF Where stories live. Discover now