0.1💙😇

19 5 4
                                    

"Gli angeli dell'amore sono i Cherubini, un gruppo di angeli che può essere invocato da chiunque. I Cherubini possono aiutare un numero illimitato di persone. Questi angeli hanno voci dolci e soavi che infondono calma e tranquillità. Tendono a parlare all'unisono, perciò è probabile che quando li invocherete , sentirete come una melodia nella vostra mente. Nell'arte religiosa successiva all' XI secolo, furono rappresentati con volti paffutelli da bambini e capelli ricci circondati da piccole ali. Ancora oggi è questa l'immagine associata a queste splendide creature..."

Sono distesa a pancia in giù nel mio comodo letto dalla coperta rossa, io amo il rosso, mentre leggo il nuovo libro che mi sono comprata oggi in libreria. Parla di angeli e dei loro miracoli quindi anche se parla sempre di paranormale è diverso da quello che leggo di solito, cioè lupi, vampiri e chi ne ha e più ne metta. Ma comunque mi piace molto, io amo il paranormale.
Sono le 23:00, è meglio che vada a dormire, domani ho i corsi all'università.
Vado in bagno e mi metto il pigiama, mi lavo i denti e poi quando esco mi avvicino alla finestra per abbassare la tapparella ma mi fermo un attimo ad ammirare il cielo stellato.
A un tratto una luce molto accesa mix rosso e arancione attraversa il cielo. Non poteva essere un aereo, chi sa cos'era?  Una stella cadente? Boh tanto ne parleranno domani al telegiornale se è una cosa grave. Speriamo di no...

Spazio autrice: Ciauuu ecco un altra storia che mi è venuta in mente, spero vi piaccia baci❤

Destiny Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora