1.

6.3K 136 0
                                    

Lunedì
Apro gli occhi a fatica per colpa della sveglia e giro la testa per guardare se Jade dorme ancora, ma, con mia grande sorpresa la vedo già sveglia a guardare il telefono.
"Alla buon'ora!" Mi dice Jade sorridendo e togliendo lo sguardo dal suo telefono.
"Ma da quanto tempo sei sveglia?" Le chiedo ancora assonnata.
"Ehm... Non lo so probabilmente da un'ora."
Mi siedo sul bordo del letto e sbadiglio.
"Mad, ma non sei agitata?! È il nostro primo giorno nel college più famoso di Los Angeles!" Dice con voce entusiasta Jade.
"Io sono tranquillissima, perché sei così agitata tu?".
"Pensa se questo college è come quello dei film che ci sono tutti i ragazzi fighi!" Ok. È decisamente troppo agitata.
"Jade, ti prego calmati. Ok? CALMA, RESPIRA." Dico mentre mi segue verso la cucina per andare a fare colazione.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Dopo mezz'ora io e Jade usciamo di casa per andare a scuola. Per tutto il tragitto Jade non ha mai smesso di parlare di tutte le possibilità che ci sono di incontrare dei ragazzi carini.

Quando arriviamo davanti ai cancelli della scuola vediamo tutti gli studenti. Appena aprono i cancelli tutti i ragazzi attraversano il giardino e vanno verso l'entrata della scuola, per poi aspettare il suono della campanella.
Io e Jade andiamo nella segreteria all'entrata dell'edificio, per chiedere della classe. Entriamo e dopo andiamo verso l'unica segretaria libera.
"Buongiorno, in cosa posso aiutarvi?" Chiede.
"Salve, avremmo bisogno di sapere gli orari che avremo nella settimana." Dico.
"Potreste dirmi i vostri nomi?"
"Madison Beer e Jade Thirlwall" dico, dopo di che, la segretaria ci da un foglio a testa con sopra scritto i nostri orari della settimana. Io e Jade ringraziamo,usciamo e guardiamo gli orari. Grazie a Dio quasi tutte le ore le abbiamo uguali.

Dopo neanche 5 minuti suona la campanella e gli studenti vanno nelle proprie classi. Io vado nella classe di economia aziendale mentre Jade va a storia. Entro nella classe e vado a sedermi in terza fila.

I need you |Jack Gilinsky|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora