...jeffrey...

13 0 0
                                    

Ciao sono micaela e vi racconterò della mia esperienza con jeffrey woods.

Io non ci credevo all'inizio al paranormale pensavo che erano stronzate, ma dopo la mia esperienza mi sono convinta.

Erano le 3:08 della mattina e non avevo sonno, allora andai su YouTube per le strategie di gioco di five nights at freddy e li vidi, era un ragazzino molto inquietante non aveva le palpebre e aveva la faccia bianca.  Io mi incuriosii e cliccai il video. Quel che sentii era una vocina che narrava una storia quella di jeff the killer. Io curiosa scrissi su Google jeff the killer,  lo trovai molto interessante e approfondii la ricerca, finché non trovai le prove della sua esistenza. Andai avanti un mese così, finché non trovai su qualche sito web la sua vera immagine

 Andai avanti un mese così, finché non trovai su qualche sito web la sua vera immagine

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

NON è questa.

Jeffrey aveva i capelli castani e gli occhi grigio\azzurro. Sembrava un bel ragazzo docile e carino, ma come ogni persona ha un lato crudele. Continuai a cercare informazioni su di egli. Avevo assunto comportamenti strani e violenti con tutti. Quando facevo le ricerche mi sentivo in pace con me stessa. Sono talmente tanto ossessionata che trovai un modo per evocarlo senza aver bisogno della tavola ouija. Presi un coltello me lo misi al collo e cominciai a dire in italiano jeffrey woods ci sei? E poi in inglese; sembrava non funzionare e misi il materiale apposto. Subito dopo essermi seduta sul divano cominciai a sentire una serie di rumori in giardino. Affinché non cadde l' appendi panni . Io mi Fermai con il respiro mi sembrava mancare il cuore, finché non sentii un tocco sulla spalla, ero rabbrividita, presi in mano una forbice  e non entrai in casa lo cercai ovunque, avevo paura fino a quando non arrivò mia madre e mi videro con la forbice in mano e io mi inventai una scusa.
Erano le 23:25 ed ero preoccupata che il fantasma mi stupri oppure uccide. Ma questo per fortuna non successe. Il secondo giorno cominciai a sentire respiri nelle pareti in casa . Subito ero sicura che era la mia immaginazione,  finché non avvertii un' urlo era terrificante. Mi sentivo stanca e confusa non respiravo. Questo è tutto quello che ricordavo da quel giorno. Il giorno dopo mi precipitai a scuola e giravano voci strane della blue whale challenge. Da quel che ricordo è che c' erano 5 sospettati della blue whale challenge e io ero nella lista per i comportamenti strani che tenevo. Non parlavo con nessuno studiavo solo il paranormale e gli assassinii avvenuti in questi tempi. Passarono 6 giorni dalle accuse e io vidi frequentemente l' ombra di jeffrey e atti osceni e macabri del violento delitto di egli. Io ero sotto osservazione . In quel mese di giugno ero scappata di casa la bellezza di 2 volte senza successo perché pensavo alle conseguenze e trovavo amici di mia madre e mio padre ovunque e se mi vedevano passare avvisavano mia madre. I 50 giorni passavano e io ero impazzita per colpa di jeffrey. Ci fu un periodo la quale mi sentivo me stessa un'emo ascoltavo abitualmente i my chemicalromance, i green day, metallica ecc... mi ero perfino fatta delle amiche. Tutto andava bene, la mia vita sembrava perfetta , fino a quando non lo vidi una notte. Era jeffrey o almeno l'ombra. Mi si avvicinò , non avevo neanche il fiato di parlare e lui mi prese le mani le  avvolse attorno al suo collo e mi abbracciò. Poi cercò di sussurrare *help.......me......* io rimasi senza fiato e disse ancora *ill'kill the people you spoke or hurt inside* mi fissò e se ne andò. La sua voce mi è ancora impressa nella mente è molto calma e rauca. Io lo evocai con la tavola ouija e feci una promessa con lui la quale mi offriva come sposa alla mia morte ed egli accettò; però prima di accettare ammazzò un' anziana che conoscevo staccando l' ossigeno da essa.

Questa era la mia storia di come conobbi jeffrey woods. Da 1 mese non ho più sue notizie

Jeffrey Woods Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora