Happy New Year

66 5 23
                                    

New York, 31 dicembre 1983

Carrie mantenne la sua promessa, ovvero di andare a trovare Harrison e la sua famiglia a New York per capodanno.

All'inizio era nervosa e aveva paura di rovinare tutto o creare un'aria ti tensione per tutto il tempo. Invece non era andata così, perché tutti l'avevano accolta molto bene: la sua ex moglie, Mary, le aveva dato un caloroso benvenuto, così come i loro due figli, Benjamin e Willard, che erano due ragazzi adolescenti. Erano tutti molto incuriositi da lei.

Passarono la mattinata velocemente, così come il pranzo, ma nel pomeriggio Carrie e Harrison dovevano andare in un locale vicino a Central Park per incontrare il loro amico e collega di vecchia data, ovvero Mark Hamill.

Carrie e Mark si erano sentiti per telefono per gli auguri di Natale, scoprendo che anche lui avrebbe festeggiato l'ultimo dell'anno nella Grande Mela, per questo avevano deciso di fare una reunion improvvisata.

Carrie non gli aveva mia raccontato della sua relazione con Harrison, così aveva pensato che fosse un'ottima occasione per dirglielo insieme a lui. Quando si ritrovarono in un caffè a qualche isolato da Central Park, si salutarono, decisero di sedersi ai tavoli fuori dal locale, sopportando il freddo newyorkese, e ordinarono una cioccolata calda.

"Non ci posso credere!" esclamò Mark "Non è assurdo che ci siamo incontrati qui nella stessa città per lo stesso motivo? Cioè, quante probabilità potevano esserci?" Rise.

Anche loro si misero a ridere.

"Allora, come state?" domandò Mark, bevendo la sua cioccolata.

Dopo 20 minuti...

Carrie e Harrison si lanciarono una occhiata complice e così lei cominciò a dire: "Mark, c'è una cosa che io e Harry dobbiamo dirti".

"Che cosa?".

"Che io e Carrie stiamo insieme" disse subito Harrison, con tono tranquillo.

Mark rimase stupito, con gli occhi spalancati e la bocca semi aperta, facendo ridere l'attrice.

"Su serio? E da quanto?" chiese guardandoli entrambi.

"In estate saranno quattro anni" rispose Carrie.

"Se contiamo anche i tre mesi in cui siamo stati insieme sette anni fa..." aggiunse Ford.

"Cosa?!" esclamò Mark, quasi urlando.

Così i due spiegarono la loro "storia" segreta durante il set, i loro incontri e la loro storia (senza far cenno al bipolarismo di Carrie.)

"Mio dio! Non sapevo che voi due aveste una relazione durante le riprese".

"Beh, era nata quasi per caso, per tacito accordo non abbiamo detto nulla a nessuno. E poi, una volta abbiamo dormito insieme nella stessa casa durante le riprese. Mi ricordo che tu ti sei svegliato, hai visto che ci eravamo alzati prima di te e si capiva come avessimo passato la notte".

"Ma non potevo immaginare che andaste a letto insieme! Insomma, tu eri ancora una ragazzina, mentre tu eri sposato. Non potevate davvero essere attratti l'uno dall'altra" spiegò Mark, guardandoli entrambi.

"Beh, sai come si dice 'Gli opposti si attraggono' no?" rispose Carrie, finendo la sua cioccolata.

"Non tutti hanno un matrimonio felice..." aggiunse Ford.

Quando Carrie posò la tazza sul tavolo chiese: "A proposito, come sta Marilou?".

"Bene, sta bene. Mi ha chiesto di salutarvi e di auguravi un buon anno" rispose Mark, quindi sorrise loro e i due ricambiarono. "Sono davvero felice per voi! Mi sorprende che abbiate tenuto la cosa nascosta per molto tempo. Come avete fatto?".

Felice anno nuovo...Donde viven las historias. Descúbrelo ahora