Qualcosa di meraviglioso

4 0 0
                                    


Museo Storia Naturale di New York.

Una normale gita scolastica al museo mentre una guida parlava ad una classe di alunni sugli aracnidi un ragazzo biondo col ciuffo e occhi olivastri stava isolato vicino ad una scrivania con la mano poggiata quando ad un trattoun ragno lo morse,

"Ah! Che cavolo!"disse il ragazzo guardando un ragno sul palmo della mano prima che lo scaraventasse via."Un ragno che mi morde, la mia solita fortuna!"disse vedendo ciò che gli aveva lasciato il ragno.

Il ragazzo si chiamava Alessio Marino ed era uno studente alla Midtown High di nazionalità italiana che viveva col nonno e madre. Alessio non era un genio delle scienze nè uno studioso, era un semplice ragazzo niente di più niente di meno.

"Tutto bene Ale?"chiese un ragazzo coi capelli arancioni con un cappello con la x degli "X-man" agitato per l'amico; il suo nome era Tony Murray ed era il suo migliore amico da quando avevano cinque anni.

"Un ragno mi ha morso, non sò come sia successo! Speriamo non fosse velenoso! Tony chiama la prof!"disse agitato il biondo

"Piaciuto lo scherzo Marino?"disse un ragazzo castano con la camicia sbottonata al compagno: Adrien De Siat, esso era di famiglia molto facoltosa e sembrava amare bullizare Alessio fin dalle elementari.

"De Siat! Sei malato amico, davvero malato. E se il ragno è velenoso!"urlò Tony vicino all'amico.

"Beh vedremo... ma non credo o almeno spero."disse grattandosi il mento.

"Che stà succedendo qui!"disse una donna con il golfino e i capelli castani legati in una coda di cavallo.

"De Siat l'ha fatto mordere da un ragno professoressa!"disse il rosso puntando il dito al ragazzo.

"COSA!? Sei impazzito! E se fosse velenoso, Marino fatti accompagnare da Murray in infermeria e poi torna a casa invece tu Jean sei sospeso! Non presentarti per una settimana a scuola mi hai capito?"disse la prof bionda guardando fisso il colpevole.

"Ok prof..."disse in maniera triste il ragazzo.

I due ragazzi andarono verso l'infermeria per aiutare il ragazzo morso dall' aracnide.

"Che ca**o ha nella testa Adrien! Davvero, è malato più di Destino!"disse tenendosi la mano morsa ancora dolorante.

"Ho sentito che adesso Destino è Iron Man, non è strano?"disse l'amico mentre entravano in infermieria.

La visita andò bene e sembrava non avere problemi.

"Ok ragazzo, per fortuna il ragno non era velenoso, ma tieniti a riposo per almeno 4 ore"disse il medico tagliando la garza per fasciare la mano del ragazzo.

"Grazie, ci vediamo al 10 Tony."disse il ragazzo al suo amico.

Alessio usciva dal museo tranquillamente quando una voce femminile attirò la sua attenzione.

"Ehy Alessio..."il ragazzo si voltò e vide una bionda poggiata sulle colonne con occhiali da sole viola, giacchetta di pelle nera e jeans con scarpe basse; il tutto accompagnato da un viso dolce e un sorriso furbo."Dove stai andando?"chiese lei.

"Oddio Catherine "Cathy" Janseen, una delle più carine della scuola mi stà parlando che gli posso dire? Pensa Marino dai pensa a cosa dirle! E non sembrare idota!"pensò il ragazzo italiano guardando la ragazza dalla sua differenza di altezza."Beh, non stò benissmo sono stato morso da un ragno ma non è velenoso per fortuna, tu perchè non sei con gli altri?"disse indicandosi dietro.

"E per cosa? Vedere delle creaturine disgustose con tante zampette e peli che sparano un filo dal sedere, ommiodio che bellezze!"disse con una finta gioia nella voce."No grazie non mi interessano questi animali, preferisco i gatti. E poi è molto più interessante stare qui a parlare con te..."disse avvicinadosi alla faccia del ragazzo leggermante imbarazzato.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Feb 27, 2018 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Marvelous Spider-BoyWhere stories live. Discover now