Sei felice?

1.2K 17 6
                                    

Cap 1.

Era una magnifica giornata di fine settembre, calda, ma non afosa, finalmente il pittore che avevo chiamato per ridipingere casa era arrivato, ed io ero felicissima di dare una botta di colore alle pareti!

Fosse stato cosi semplice anche per la vita, colorarla.... Ma mi accontentavo, infondo, mi ero trasferita per questo, ricominciare una nuova vita! Placare la mia inquietudine, premere sul freno, e riallineare la mia vorticosa prospettiva di vita. Lo dovevo a me stessa, ai miei figli, e forse anche al mio ex marito... forse!

Mentre ero distaccatamente intenta a guardare il caos della mia nuova casa, fra, bidoni di pittura, tende smontate, mobili spostati e teli per non sporcare, sento il familiare " bip" del cellulare che mi avvisa di un messaggio su messenger. Immagino qualche amica che mi chiede a che punto sono, e svogliatamente apro, il mittente non è decisamente chi mi aspetto..., tant' è, che inforco gli occhiali per leggere meglio : Hèrmes Marin.

" Ma che cazz vuole!! " , " Come signora? " , " No, scusi, parlavo da sola..." ; ecco anche il pittore aggiunto alla lista dei " Questa è Matta", l' ultimo messaggio di Hèrmes risale al 2009, siamo nel 2016!

 Allora mi chiese se ero felice, così senza un ciao, nè altro.

 Nel 2009 si ero felice e cosi risposi , e lui, senza nemmeno salutare, non mi contatto' più. 

Adesso a distanza di 7 anni mi ritrovo nuovamente la stessa domanda.... solo la risposta è cambiata, no, non sono felice per niente!

Sono incazzata, delusa, amareggiata, incasinata, e dannatamente sola!!! Sola dentro, nell' anima, lì, in quel punto che non si vede, ma fa più male di tutti, lì, dove la voragine si apre e ti devi aggrappare forte a qualcosa per non cadere giù....

Che cazzo vuoi Hèrmes???? No non sono felice! E vaffanculo anche tu!


You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 03, 2018 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

5 giorniWhere stories live. Discover now