•1•

16 3 0
                                    

Shin-hye POV
Finalmente suonò la campanella della fine dell'ultima ora e la fine di un altra settimana passata in punizione.
Si esatto io non sono una studente modello, se volete descrivermi bastano 2 parole "Bad Girl",ero la ragazza più stronza di tutta la scuola.
Ero la leader di un piccolo gruppo creato per creare danni alla scuola e ai professori, era formato da Jackson, Taehyung, Yugyeom e Namjoon. Aspettai che tutta massa di capre/compagni uscì fuori per poi prendere il telefono e mettere la musica.
Entrai in casa buttando lo zaino da qualche parte per poi andare in cucina.
Sul frigorifero c'era un biglietto con sopra scritto che misura madre non sarebbe tornata prima della fine della scuola, perfetto sarei rimasta a casa da sola con mio fratello.
Esco dalla cucina e inizio a chiamare mio fratello, Hoseok.
Mi fermo quando sento una presa sui fianchi
H:"Hei baby. Come andata a scuola?"
"Come sempre"
Il rapporto tra me e Hoseok non è un rapporto come gli altri per noi era naturale toccarci a vicenda come se fossimo una coppia.
Tutto comincio quando all'età di 7 anni entrai a casa da scuola e vidi mia madre con un coltello in mano e mio padre steso a terra che perdeva molto sangue, a quella scena io uscì subito di casa poi chiamai la polizia e il 118, per poi scappare a andare nel mio parco preferito e iniziai a piangere.
Mio padre morì dissanguato mentre mia madre la portarono in galera lasciando tutti i loro beni a me e affidandomi a una sua amica. Dopo qualche mese verrò a sapere che mia madre si suicidò, per me è stato un duro colpo e per me fu molto difficile adattarmi a quella nuova vita.
Passato qualche anno mi ritrovai subito e volevo molto bene a i miei nuovi genitori il problema era che mia madre adottiva per lavoro viaggiava molto all'estero quindi io e hoseok eravamo sempre soli.
Infatti il mio primo bacio fu all'età di 11 anni da lui così come la mia prima volta a 14 anni, certo non lo facevamo perché provavamo sei sentimenti ma solo per passare il tempo in modo piacevole😏
Fino al giorno in cui Hoseok fece 18 anni, che allora mia madre decise che ci avrebbe lasciato da soli in una delle numerose ville a Daegu.
Quindi noi non facevamo più niente insieme però era normale toccarmi così
Finimmo di mangiare e poi Hoseok uscì con dei suoi amici e io decisi di andare a fare un po' di casino a scuola.
Yoongi POV
Tornai a casa ormai vuota visto che mio padre si era impiccato dopo la morto di mia madre dovuta al cancro al cuore.
Mi feci un panino veloce poi decisi di andare a distruggere qualcosa a scuola tanto per rompere un po' ai professori.
Arrivai a scuola con una mazza e andai verso il lato sinistro e iniziai a spaccare le finestre. Sentivo anche qualcos'altro rompersi ma non ci detti caso e continua finché il custode non mi trovo e mi portò in un aula per la punizione di 2 ore.
Shin-hye POV
Iniziai a spaccare i vetri delle finestre della scuola fino a quando il custode non mi fece la solita ramanzina e mi portò in un aula.
Quando entrai vidi il mio peggiore nemico..... YOONGI.
Appena il custode uscì io mi misi a sedere e ignoravo tutto quello che succedeva intorno a me fino a quando una mano color bianco ghiaccio non mi risvegliò riportandomi alla schifosa realtà.
Y:"Guarda un po' chi abbiamo qua la famosa Shin-hye"
"Che cosa vuoi" chiesi innervosita.
Y:"Provarti che io sono il ragazzo più stronzo della scuola"
Io scoppiai a riderò come una matta e lui mi guardo incuriosito.
Y:"Cosa hai da ridere?"
"Tu il ragazzo più stronzo della scuola,guarda che ha me non devi raccontare le tue solite storie che dici di essere il più stronzo della scuola quando in realtà sai che sono io la più stronza guarda che non sono mica una di quelle tante puttane che ti sei fatto"
Yoongi aveva una faccia tipo "Jungshook" poi si schiarì la gola e iniziò a parlare.
Y:"OK, tu potrai essere la ragazza più stronza della scuola ma io ho fatto qualcosa che mi rende ancora più stronzo di te"
"Ah si, e che cosa sarebbe"
Y:"Io non sono più vergine a differenza tua"
"Prima io non sono vergine, e secondo chi ha detto che io sono vergine?"
"
Y:" Girano certe voci a scuola sul fatto che dei ragazzi della scuola non te ne sei fatto nessuno quindi è ovvio che pensino che tu sia vergine, se dici di non essere vergine chi ti sarai mai fatta se qui a scuola non ti sei fatta nessuno?"
Io ero così arrabbiata che le parole uscirono da sole dalla mia bocca.
"Mio fratello..."
La sua faccia era ancora più sconvolta di prima.
Prese la sedia e tornò al suo posto mentre io accesi il telefono e iniziai a giocare al gioco di Harry Potter.

<<Fuck Me>>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora