IMMAGINA NEWT

9.3K 248 181
                                    

Sei nella Radura da 1 anno ormai. Ti ricordi ancora cosa è successo il giorno del tuo arrivo e, ripensandoci, ti viene da ridere:

sei confusa, non sai dove ti trovi, avverti solo un forte senso di stordimento...

Vedi solo un biondino che ti fissa stupito...

-Che hai da guardare, eh?- sembrava non aver mai visto una ragazza in vita sua (e scoprirai infatti di essere la sola ragazza mai arrivata in quel posto)

-Wow, che tempra – ridacchia lui in risposta – Vieni, ti do una mano, dai – aggiunge poi

-Ce la faccio – ribatti stizzita

-Come vuoi. Io mi chiamo Newt, fagiolina -

Ti alzi e lo fissi (e pensi anche che sia molto carino, a dire il vero) ma poi realizzi come ti ha chiamata. Fagiolina!?

Alzi una mano e gli tiri uno schiaffo che risuona per tutta quella che scoprirai essere la Radura. Newt ti guarda sorpreso e prima che possa chiederti solo il motivo del tuo gesto, lo aggredisci

-Come cavolo mi hai chiamata!?-

-Con il nome che diamo a tutti i nuovi arrivati – ti spiega calmo lui

-Ma io un nome ce l'ho! - ma ti rendi conto che lui non poteva di certo saperlo, ti senti un po' in colpa

-Ah, si? E qual è? - ti chiede lui con sguardo di sfida

Ti blocchi e ci pensi un po' su. Poi ti viene... y/n!

-Y/n. Mi chiamo y/n-

-Sembrate già due caspio di marito e moglie – ridacchia un tipo alto e muscoloso dai tratti asiatici, che si presenterà come Minho...

Ridi ogni volta che ci pensi: che figura che ci avevi fatto, ed era solo il primo giorno. Era buffo perché dopo qualche settimana da allora Newt e Minho erano diventati i tuoi migliori amici in quel buco di posto. Il problema era che avevi capito da qualche mese di avere una colossale cotta per Newt, ed eri sicura al 100% che lui non ricambiava i tuoi sentimenti. In fondo, come poteva un ragazzo tanto dolce, responsabile e simpatico come lui considerare qualcosa di più di un'amica una come te? Sei sempre stata testarda, orgogliosa e scontrosa. Ma chi voglio prendere in giro? pensi sconsolata mentre osservi il cielo stellato in solitudine su un tronco nel bosco. Il tuo posto preferito, c'è la visuale migliore.

- Ehi – senti la sua inconfondibile voce

- Ciao, Newt -

- Che ci fai qua da sola? Noi stiamo festeggiando il nuovo fagiolino, non vieni?

- Mi piace osservare le stelle – dici facendo finta di non averlo sentito

- Posso unirmi a te allora? Almeno non sei sola

- Se vuoi andare a divertirti, non preoccuparti e vai – dici, acida come sempre

- Non è la stessa cosa senza di te -

Ti volti, era seduto di fianco a te e guardava il cielo, assorto

- Lo so che non è la stessa cosa: si sta sicuramente meglio -

- Forse gli altri pive la pensano così. Non io – risponde inchiodando il suo sguardo al tuo. Senti le farfalle nel tuo stomaco aumentare radicalmente – Cosa intendi? - chiedi titubante

Lui si avvicina lentamente al tuo viso e una volta arrivato a un centimetro dalle tue labbra sussurra – Questo – e fa combaciare le vostre labbra in un bacio dolce ma intenso che ti provoca brividi di piacere. Inizialmente sei confusa: Sta succedendo davvero? ti chiedi, ma poi ti rilassi e ricambi quel bellissimo bacio. Sorridi sulle sue labbra e quando vi staccate pensi che sia stato il momento migliore che tu abbia mai passato da quando hai memoria. Alzi lo sguardo e vedi Newt sorridente come non mai. Però vuoi essere sicura del motivo per cui il ragazzo ti ha baciata – Perché lo hai fatto, Newt? -

- Perchè ti amo, y/n e forse tu non provi lo stesso e lo capisco, ma in qualche modo dovevo dirtelo o fartelo capire, se ne erano accorti tutti ormai e... - lo zittisci dandogli un bacio a stampo – Shhh – sussurri – Ti amo, faccia di caspio – aggiungi e appoggi la tua fronte alla sua. Newt appare visibilmente sollevato e ti stringe a sè. Quella sera rimanete lì sotto le stelle l'una nelle braccia dell'altro e finite per addormentarvi felici come non mai, tra baci e coccole.

SPACE ME

Sappiate che questo è stato il primo immagina che io ho scritto quindi se vi farà schifo ditelo pure in modo che io possa migliorare (anche io lo voglio un Newt dolcioso così! * sign *) , voi cosa ne pensate? Troppo sdolcinato? Fatemi sapere nei commenti, mi raccomando e se volete lasciate qualche stellina. Il prossimo l'ho già pronto ed è su Dylan O'Brien, fatemi sapere su chi volete quello dopo, ho già qualche ideuzza. Cercherò di pubblicarne almeno 4 o 5 prima dell'inizio della scuola (per me il 17, voi?) poichè andrò in prima superiore, quindi credo che pubblicherò meno assiduamente (capitemi, please). Cercherò in ogni caso di farmi sentire. Grazie della pazienza e a chi semplicemente leggerà ciò che ho scritto. Alla prossima, Radurai!

Velocista_A5

➹ 𝒎𝒂𝒛𝒆 𝒓𝒖𝒏𝒏𝒆𝒓 𝒊𝒎𝒂𝒈𝒊𝒏𝒆𝒔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora