IMMAGINA THOMAS BRODIE SANGSTER

6.1K 168 95
                                    

Tu e Thomas siete amici da cinque anni: lo hai conosciuto in una discoteca di Londra e, dopo una serata passata insieme vi siete scambiati i numeri di telefono. Devi però specificare che non eri del tutto sobria quando tutto ciò è successo. Una volta conosciuti meglio, siete diventati inseparabili. Ti eri accorta da un paio d'anni, però, che le parole migliore amica ti pesavano e non poco: avresti voluto essere di più ma sapevi di non esserlo. Tiri l'ennesimo sospiro quando ti arriva un messaggio:

Tommy:

Voglio farti una sorpresa; preparati e scendi, che ti porto in un bel posto

Non puoi fare a meno di sorridere a quel messaggio schietto ma dolce, a modo suo... in fondo era sempre il tuo Tommy. In 15 minuti sei pronta e appena superata la porta vedi Thomas. Corri a salutarlo e lui risponde dandoti un bacio sulla guancia

- Ciao, y/n -

- Ciao Tommy. Mi hai aspettata qui per un quarto d'ora? -

- Già, quando ti ho mandato il messaggio ero già qui -

Se possibile, ti senti arrossire ancora più, quando ti afferra la mano e ti fa salire sulla sua bellissima moto per poi sistemarsi davanti a te. Dopo circa mezz'ora di strada intravedi una linea blu all'orizzonte... - Non ci credo! Mi hai portata al mare! - dici stringendolo ancora di più a te

- So che lo adori - dice ridacchiando da sotto il casco. Poi però ti accorgi di avere un piccolo problema - Tommy, io non ho il costume - constati

- Non importa, dai. Lo puoi fare comunque il bagno, no? -

- Si si, certo - non avresti rinunciato a fare un tuffo solo perché non avevi portato un costume: era davvero tanto che non vedevi il mare a causa dei tuoi impegni.

Una volta a destinazione Thomas sistema il telo da mare che aveva ben nascosto nel cassetto dietro la moto. In questo momento siete in due su un solo asciugamano e tra voi cala un po' di imbarazzo. Chiudi gli occhi quando due forti braccia ti afferrano e ti buttano in acqua. Urli un po' per lo spavento un po' per l'acqua fredda. Per ripicca verso il tuo migliore amico, una volta dentro, ti avventi su di lui e fai finta di affogarlo. Dopo una decina di minuti a giocare decidete di rilassarvi ma non di uscire ad asciugarvi. Ti ritrovi stretta tra le sue braccia, i vostri visi sono pericolosamente vicini e lui era diventato improvvisamente serio.

- Sei bellissima con i capelli bagnati - sospira Thomas. Il tuo cuore perde un battito - Solo con i capelli bagnati? - chiedi per provare ad alleviare un po' la tensione, invano.

Lui, in risposta si avvicina ancora di più e, delicatamente, ti bacia sulle labbra. Nella tua pancia inizia un party di farfalle che ti provoca dei brividi di piacere. Era una sensazione bellissima, indescrivibile. Quando si stacca ti senti quasi incompleta: nei vuoi ancora.

- No, y/n, sei bellissima e basta - risponde alla tua domanda ironica, fatta prima del bacio - Ti prego, dimmi qualcosa. Forse sono stato avventato, forse tu non ricambi ma io... - aggiunge freneticamente vedendo che non parli ma lo interrompi - Zitto, Thomas - dici ridendo per poi aggiungere - Io credevo di essere solo l'amica con cui ridere e guardare un film il sabato sera e ora tu mi baci, non sai come sono felice in questo momento. Ho capito da un po' di amarti - a quell'ultima parola Thomas alza gli occhi di scatto e ti guarda con un sorriso che raramente gli avevi visto dipinto in faccia. Poi si fa coraggio e ti dice quelle parole che tante volte avevi sentito solo nei tuoi sogni - Ti amo, y/n -

- Da quanto tempo, Thomas? - chiedi curiosa ma enormemente felice

- Ho perso il conto, forse sin da quando ti ho vista. Da tanto, comunque. Troppo -

- Ti amo anche io, Tommy - ribatti abbracciandolo come non avevi mai fatto. Da allora il mare è il vostro posto...

Questo era per la mia carissima compagna di scleri Unicorn_Elis_TBS (quanto è figoso nella foto il nostro Tommy?!). Spero ti piaccia anche se fa schifo, lo so. Fatemi sapere la vostra opinione e ditemi su chi volete il prossimo immagina. Troppo dolciosa? Troppo scontata/noiosa?Mi raccomando, commentate: mi fa sempre piacere il vostro parere, anche critiche costruttive, ne ho bisogno! Se non ci saranno richieste pubblicherò quello su Dylan O'Brien. Alla prossima, Radurai!

 Alla prossima, Radurai!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La vostra Velocista_A5

➹ 𝒎𝒂𝒛𝒆 𝒓𝒖𝒏𝒏𝒆𝒓 𝒊𝒎𝒂𝒈𝒊𝒏𝒆𝒔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora