GRAZIE MILLE❤❤❤

2.3K 43 13
                                    

Ciao a tutti, Radurai!
Vi disturbo solo per ringraziarvi infinitamente delle già 154 letture (possono sembrare poche ma per me significa molto) e di tutti i voti e commenti! Un ringraziamento particolare va di dovere a Unicorn_Elis_TBS (grazie di tutto, sorella. Soprattutto degli scleri sia in privato che nei commenti; spero che andremo avanti così ancora per molto❤).
Grazie mille anche a DC_RunnerA5 ( le tue foto sono la vitah e anche con te abbiamo sclerato tanto) e a tutti gli altri come Herondale-Lovegood, vivvi04, _oksnm_ e tanti altri... Stamattina ho visto 154 letture e ieri erano molte meno e ho sclerato per tutta la mattina (per questo vi sto importunando ora).

Infine, ultima ma nn meno importante cosa: ho bisogno di sapere se avete preferenze per i prossimi immagina, in modo che io possa accontentarvi... Fatemi sapere mi raccomando.
Potete scegliere tra:
- Newt
- Minho
- Thomas
- Thomas Brodie Sangster
- Dylan O'Brien
E se volete qualcun altro ditemelo pure!

Al prossimo immagina e grazie ancora!
La vostra Velocista_A5❤

Al prossimo immagina e grazie ancora!La vostra Velocista_A5❤

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

😘

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

😘

➹ 𝒎𝒂𝒛𝒆 𝒓𝒖𝒏𝒏𝒆𝒓 𝒊𝒎𝒂𝒈𝒊𝒏𝒆𝒔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora