IMMAGINA MINHO

3.6K 104 8
                                    

OGGI SONO BRAVA: DUE IMMAGINA!

SCUSATE MA PRIMA DELLE ALTRE DUE RICHIESTE VOLEVO SCRIVERE QUALCOSA SULLA NOSTRA AMATA SASSY QUEEN. I PROSSIMI SU NEWT E THOMAS BRODIE SANGSTER, COME RICHIESTO DALLA MIA CARISSIMA Unicorn_Elis_TBS

Sei da Frypan a mangiare qualcosa dopo una stancante giornata nel Labirinto, come Velocista. Vedi passare il tuo Intendente, Minho e ti rendi conto che non vi siete mai parlati davvero, dopo che sei stata scelta, poiché avete sempre avuto giorni e orari differenti. Noti che ti sta guardando da un po', quando si alza e viene a sedersi vicino a te con il suo vassoio pieno di cibo.

- Ciao, tu sei y/n, la ragazza che ho scelto due mesi fa, giusto? - ti chiede amichevolmente

- Sì, sono anche l'unica ragazza della Radura se ci pensi – rispondi ridendo

- Esatto, impossibile dimenticarti, no? - ride anche lui – Eppure non ti fai notare molto -

- Non mi piace stare troppo al centro dell'attenzione -

- Ogni tanto, quando siamo liberi dovremmo conoscerci meglio, non credi? - schietto il ragazzo pensi dopo quella richiesta

- Sì, è al quanto strano essere una Velocista e non conoscere minimamente il proprio Intendente -

Mentre parlavate ti accorgi di quanto sia carino, con quei capelli curati nonostante fosse in un luogo sporco e all'aperto e quel profilo perfetto e con quel modo di fare tanto sicuro di sé, per ovvie ragioni... Insomma, ti piaceva già. Che problemi hai, y/n? chiede la tua coscienza (che ti prendi il disturbo di sopprimere il prima possibile).

Imbarazzata distogli lo sguardo e ti rendi conto di stare arrossendo. Smettila, y/n. Calmati.

- Facciamo così: dopodomani fatti trovare davanti alla Porta Orientale così andiamo a mangiare insieme e poi siamo liberi per tutta la sera – propone lui, molto diretto, interrompendo il flusso dei tuoi pensieri, che stavano prendendo una piega penosa.

- Oh, beh... S-sì, certo, volentieri. Allora a dopodomani – e fai per alzarti Sei un caso disperato, y/n. Davvero.

Stavi per andare per la tua strada (riflettendo sulla velocità con cui è avvenuta quella conversazione e sul modo in cui sei finita per aver un... appuntamento?) quando ti senti afferrare per il polso

- Ehi, non scappare, y/n – Minho.

- Oh, si scusa, io... -

Ma lui ti interrompe e ti dà un bacio sulla guancia dicendo – Tranquilla, stavo solo scherzando – per poi sparire di nuovo nel Labirinto. Istintivamente ti porti una mano nel punto in cui le sue labbra hanno toccato la tua guancia e la scopri caldissima, probabilmente sei rossa come un peperone. Ti ritrovi a sorridere come una stupida al centro della Radura. Non vedo l'ora che sia dopodomani.

Allora, devo dire che è venuto molto corto rispetto ai precedenti ma mi è venuto così e siccome non ne sono completamente schifata (forse), l'ho pubblicato. Ultima cosa: non potevo non citare almeno una volta i capelli della nostra sassy queen per eccellenza, per questo ve li siete ritrovati anche nell'immagina ahaha. Fatemi sapere nei commenti come vi è sembrato questo capitolo, mi raccomando. Come ho già accennato, il prossimo capitolo sarà su Thomas Brodie Sangster e quello dopo su Newt, su richiesta di Unicorn_Elis_TBS. Alla prossima, Radurai.

La vostra Velocista_A5

➹ 𝒎𝒂𝒛𝒆 𝒓𝒖𝒏𝒏𝒆𝒓 𝒊𝒎𝒂𝒈𝒊𝒏𝒆𝒔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora