IMMAGINA NEWT

3.7K 162 70
                                    

Stai lavorando nell'Orto, tentando di sradicare tutte le erbacce; odi quel compito ma, in fondo, i lavori disponibili per te erano solo due: nell'Orto o in cucina e tu hai preferito la prima opzione. La cosa inizialmente ti irritava: solo perché sei una ragazza non significa che non sei in grado di svolgere lavori da uomo; dopo un po' però hai accettato l'idea, nonostante preferiresti di gran lunga farti un giro nel labirinto con Minho, il quale, dopo aver testato le tue capacità, è stato pienamente d'accordo. A dire il vero, avevi già proposto al secondo in comando, nonché tuo migliore amico, Newt di diventare Velocista ma lui non aveva voluto sentir ragioni e ogni volta che tiravi fuori l'argomento diventava rosso e si infuriava, quindi avevi imparato a tenere quel desiderio per te. In ogni caso Newt ultimamente si comportava in modo strano e la cosa aveva iniziato a suscitare in te un certo interesse verso di lui.

Immersa in questi pensieri senti due mani che ti agguantano per la vita. Ti volti con tutta la ferocia di cui sei capace: è il tuo compagno di lavoro, quello che ci provava con te da quando sei arrivata nella Radura. Non lo sopporti neanche un po'.

- Spostati, schifoso verme - sputi arrabbiata come non mai, hai sempre odiato chi ti mette troppo le mani addosso.

- Dai, perché non mi fai divertire un po'? Te l'ho detto che mi piaci, o forse hai paura che quel pidocchioso del tuo amichetto biondo lo venga a sapere? - e come se lo avesse evocato senti la sua voce profonda dire - Ti ha detto di spostarti, brutto pive - il tuo "collega" si volta e se ne va, impaurito. Forse sai dargli del pidocchioso solo quando non è nei paraggi, eh lurido schifoso?... Perché la cosa ti aveva irritato tanto?

Stavi per ringraziare il tuo migliore amico, quando ti attira a sé e senti le sue labbra poggiarsi sulle tue. Inizialmente sei stupita, è successo tutto molto in fretta, ma poi ricambi il bacio: senti un movimento a livello della pancia che ti fa stare davvero bene, che sensazione bellissima! In qualche modo sembrava che steste aspettando entrambi quel momento da tanto. Purtroppo, vi ricordate di avere anche dei polmoni e siete costretti a separarvi, entrambi con il fiato corto.

- Se qualcun altro osa sfiorarti solo un'altra volta giuro che mi curerò di buttarlo personalmente giù dalla Scarpata - sussurra facendo combaciare le vostre fronti. Sorridi felice di quel che è successo e lo ribaci con non sai quale coraggio.

- Geloso? - chiedi poi ironicamente: sai già la risposta

- Non sai quanto - afferma lui, ma vedi che uno splendido sorriso gli sta illuminando il volto.

- Era da un po' che volevo farlo - conclude e ti guarda dritto negli occhi, sa che non riesci a tenere testa a quello sguardo per molto tempo.

- Ma voi due piccioncini non dovreste lavorare, eh? - chiede una voce alquanto inopportuna che ti saresti occupata dopo di far tacere.

Ti odio, Minho. Ti amo, Newt.


Lo so, non ha senso ma l'ho trovato nel mio quaderno di appunti e ho voluto condividerlo con voi. Non vi so dire come mi sia venuta questa idea, probabilmente questo è l'immagina che ho scritto qualche giorno fa a scuola durante l'ora di geo-storia. Quindi... sto divagando. Come vi è sembrato? Fatemelo sapere nei commenti, mi raccomando. So che mi è stata fatta una richiesta dalla mia sistah e ci sto lavorando, tranquilla. La pubblicherò tra qualche giorno, credo.

Spero vi sia minimamente piaciuta! Alla prossima, Radurai!

La vostra Velocista_A5

La vostra Velocista_A5

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Che cavolo di sorriso...

Trovatemi due esseri più dolciosi di questi e vi pago

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Trovatemi due esseri più dolciosi di questi e vi pago...

➹ 𝒎𝒂𝒛𝒆 𝒓𝒖𝒏𝒏𝒆𝒓 𝒊𝒎𝒂𝒈𝒊𝒏𝒆𝒔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora