IMMAGINA NEWT

3.3K 140 85
                                    

ATTENZIONE SPOILER! SE NON AVETE LETTO O VISTO THE DEATH CURE NONLEGGETE!

Inizio flashback

- Ti prego, y/n. Ti prego. Fai come ti ho chiesto - chiede Newt, il viso stravolto e gli occhi stanchi. Stanchi di vivere. Ti aveva appena chiesto di ucciderlo.

- Almeno non mi vedrai ancora in queste condizioni. Starai bene anche senza di me, ne sono certo -

- Non è vero, Newt e tu lo sai -

- Io so solo che ti sei innamorata del ragazzo sbagliato, y/n! E maledetto il giorno in cui mi sono accorto di ricambiare! Se non ti avessi baciata o se non ti avessi rivelato i miei sentimenti ora ti starei risparmiando tanta sofferenza! E ora uccidimi, y/n! - quelle parole ti fanno male, ma sai che non è sempre Newt a parlare. Non è il tuo Newt. È quel dannato virus che lo fa impazzire.

- Io ti amo ancora, Newt. Non posso farti questo... - sussurri cominciando a piangere. Lui si avvicina a te. Lo guardi negli occhi e vi trovi un mondo: rabbia, certo ma anche un briciolo di amore. Vedi anche quell'ultimo barlume di lucidità - Anche io ti amo ancora, y/n - e ti bacia posizionando le sue mani sul tuo volto in lacrime. Nonostante le sue labbra siano screpolate e bagnate riesci a sentire ancora il suo sapore. Ricambi perché ormai hai capito che quel bacio sarà l'ultimo. Per sempre.

- Voglio morire sapendo che l'ultimo volto che avrò visto sarà il tuo. Il volto della ragazza che amo - mormora con voce spezzata vicinissimo alle tue labbra; stava piangendo anche lui. Poi prende dolcemente la tua mano che impugna una pistola e guida i tuoi movimenti fino a raggiungere la sua tempia. Non ti opponi perché sai che è ciò che vuole.

Prima di premere il grilletto dite all'unisono - Ti amo - poivedi il suo corpo accasciarsi al suolo. Piangi sul suo petto senzaritegno e non ti importa di essere vista dagli altri...

Fine flashback


Qualche settimana dopo...

Vi siete ripresi. Siete tutti in salvo.

Tu senti un vuoto dentro e sai che quel vuoto prima era occupato daNewt.

- Ehi - Minho.

- Ciao, Minho - saluti - Mi manca - aggiungi

- Lo so - risponde passandoti un braccio attorno alle spalle. In fondo tu hai perso la persona più importante della tua vita, ma anche lui ha perso un amico - Manca a tutti, in qualche modo. Non posso capire come ti senti tu, ma posso darti questa - e ti porge una busta con un nome scritto sopra. Newt. - Me l'ha data prima di scappare nel Palazzo degli Spaccati, sulla berga e mi ha detto di dartela quando sarebbe stato il momento giusto. Credo che quel momento sia arrivato -

- Grazie, Minho - ti senti già sul punto di piangere ma decidi di tenere le lacrime per dopo...


Carissima y/n,

mi dispiace davvero tanto. Solo nello scrivere questa letterasento già la tua mancanza. So che starai male; lo so perché ticonosco bene e so che non ti importerà di ciò che penseranno glialtri alla vista del tuo dolore. Non ti importa mai la loro opinione.Ti amo anche per questo.

So anche che ti passerà per la testa di fare stupidaggini ma nondevi. Non ne vale la pena. Devi andare avanti, anche per me. Quandoci siamo conosciuti avevo davvero sperato in un'intera vita con te almio fianco, sarebbe stato bellissimo, come te, in fondo. Non avreipotuto ricevere regalo migliore, ma il destino ha volutodiversamente, caspio.

Ma tu non dovrai ricordarmi come il mostro che diventerò. Dovrairievocare tutti i bei momenti trascorsi insieme. Ti ricordi quando mihai visto per la prima volta? È stata la prima volta che qualcuno miha fatto imbarazzare: mi dicesti che ti stavo sbavando dietro e,in effetti, era così. Nonostante ciò tu, tra 50 ragazzi, hai sceltoproprio me e la mia vita è migliorata.

E ti ricordi quando ci siamo dati il nostro primo bacio? È ilricordo migliore tra tutti: io e te sulla torre mentre guardavamo ilcielo stellato, quello che entrambi adoravamo fare, da soli. Ti hopreso le mani e sei subito arrossita, ti si vedeva anche al buio. Cisiamo guardati per interi minuti ma poi non ce l'ho più fatta e hoappoggiato le mie labbra sulle tue. Solo con te ho provato similiemozioni. Come questa. Come quando facemmo la lotta col cibo nellacucina di Frypan (quanto ci maledisse!). Come molte altre, ne potreielencare milioni ma sono sicuro che sai di cosa parlo quindi nonstarò a farti altri esempi.

Piuttosto, ti scrivo questa lettera per dirti che soffrirai, mache sei anche incredibilmente forte e ti rialzerai. Se non vuoi farloper te, fallo per me, ma fallo. Riprenditi. Meriti di essere felice,anche tu. Soprattutto tu.

Quindi cara la mia y/n, amore mio, non mi stancherei mai di dirlo,ti amo e ti amerò sempre, anche lassù.

Addio, amore...

- Il tuo Newt. Sempre.


Sei in lacrime. Letteralmente. Ma sai anche che Newt ha ragione, devireagire, anche per lui. Solo per lui forse.

Ti amo, Newt...


Allora ragazzuoli, sto piangendo... da un pezzo, ma dettagli. Mi manca il nostro Newtino... Mi manca tanto.

Come vi è sembrato l'immagina? Io l'ho scritto con "Fucking Lose My Mind" e "See you again" di Charlie Puth nelle orecchie. Fate voi...

Fatemi sapere nei commenti, vado a piangere con un barattolo di Newtella in mano in un angolino...

Bye, Radurai!

Newt_A5

La foto qua su mi piace quindi la condivido con voi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La foto qua su mi piace quindi la condivido con voi... Bye...

➹ 𝒎𝒂𝒛𝒆 𝒓𝒖𝒏𝒏𝒆𝒓 𝒊𝒎𝒂𝒈𝒊𝒏𝒆𝒔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora