IMMAGINA NEWT

3.3K 139 42
                                    

Dicono che a primo impatto sembreresti una normale e semplice ragazza sedicenne, probabilmente. Saresti d'accordo anche tu se non fossi chiusa tra quattro mura, senza ricordi. Spesso in tutti quegli anni lì dentro avevi pensato di farla finita, ma avevi sempre soppresso queste tue idee stupide e insensate.

Il problema è che giusto due giorni fa hai fatto un'enorme cavolata,senza pensare alle conseguenze che il tuo gesto avrebbe potuto produrre: sei entrata nel Labirinto pur non essendo Velocista.

Fortunatamente Minho ti ha trovata prima che un Dolente ti uccidesse e ti ha riportata nella Radura. Come punizione avevi passato solo un giorno in Gattabuia poiché alcuni tuoi "amici" ti avevano difesa in Consiglio... anche se non lo meritavi.

Con chi ti chiede spiegazioni o semplicemente ti prende in giro,rispondi di averlo fatto per curiosità, ma non sei troppo sicura che il motivo reale sia stato quello.

Ora sei sulla torre a guardare le stelle, non ti capita spesso di essere lasciata tranquilla con i tuoi pensieri.

- Ti disturbo? - una voce profonda ti fa sobbalzare

- A dire il vero sì - rispondi al biondino che ti si è avvicinato

- Come sei simpatica - risponde Newt duramente

Avevate litigato giusto poche ore prima per ciò che avevi fatto. Ti infastidiva il modo in cui ti trattava, come se avessi bisogno di aiuto e sostegno a tutti i costi e forse era così, ma non potevi ammetterlo. Non al ragazzo che ti ha fatto innamorare di lui dal primo momento in cui lo avevi visto. Alla fine però sai che lui ti vede solo come una sorellina, lo dimostra il suo comportamento.

- Oggi pomeriggio tu non sei stato da meno - rispondi acida

- Non sono venuto per litigare più di quanto non abbiamo già fatto negli ultimi due giorni -

- E allora sarai venuto per farmi la solita predica da mammina apprensiva -

- E' così che mi vedi? - sembra ferito

- E' così che ti comporti -

- Il problema è che devi capire che la tua vita non è solo ed esclusivamente affar tuo! - ora sembra infuriato invece. Ma che, sei ciclato? pensi anche se sai quanto sia ridicolo il pensiero.

Poi però si calma - La tua vita è anche affare di chi ti vuole minimamente del bene. Anche io feci come te poco dopo essere arrivato in questo inferno - si ferma, prende fiato e poi ricomincia a raccontare - Una mattina sono entrato nel Labirinto... sai, ero un Velocista... Mi sono arrampicato all'edera e mi sono lanciato giù. Non ne potevo più. Mi hanno trovato e riportato nella Radura; ecco perché zoppico. Il punto è che se fossi morto non avrei cambiato nulla, mi sarei arreso e non lo tollero. Uccidendoti non concluderai nulla, avrai solo fatto soffrire chi ti ama... - conclude abbassando lo sguardo, aveva gli occhi lucidi.

Sei sconvolta, non pensavi che quello splendido sorriso era solo uno scudo, non pensavi che Newt potesse nascondere una storia del genere, ti vergognavi terribilmente. C'era però un dettaglio che ti sfuggiva - Nessuno mi ama, Newt. A chi ti riferisci? Chi può amare una come me? - lui sospira e ti guarda intensamente. Poggia le sue mani sui tuoi fianchi e risponde - Io, y/n - e poggia dolcemente le sue labbra sulle tue.

Inizialmente ti senti spaesata, sorpresa ma poi ricambi. Non ti eri mai sentita così bene in vita tua.

Le tue mani sono intorno al suo collo, mentre le sue sono una a circondare il tuo fianco e l'altra sulla tua guancia bollente. Quandovi staccate vi manca il fiato, le vostre fronti combaciano - Non puoi capire quanto tu mi abbia resa felice - sussurri

- Ti amo - risponde, come se non ti avesse nemmeno sentita

- Anche io - rispondi - Anche se non so proprio come tu possa amare un'immatura come me -

- Già, non lo so nemmeno io - ride Newt - Ma ti amo comunque - aggiunge.

Rimanete fino all'alba insieme pronti ad affrontare qualsiasi difficoltà insieme. Il mio primo bacio al chiaro di luna. Ora mi sento viva davvero...

Salve a tutti!

Sono sempre io! Ho voluto scrivere questa...ehm... cosa ed è uscito l'immagina che potete leggere qua sopra. Come vi è sembrato? Fatemelo sapere nei commenti, mi raccomando. Nonostante il capitolo precedente non abbia ottenuto molti voti/commenti ecc... ho voluto continuare comunque. Una delle ragazze migliori che io conosco qua su Wattpad mi ha incoraggiata a non mollare mai, grazie di cuore sistah (@Unicorn_Elis_TBS), è anche per te che mi sono rialzata dal mio "blocco"...

Dopo tutte queste smancerie, vi lascio alla lettura! Grazie a tutti per i risultati ottenuti fino a qui... vi adoro

Alla prossima, Radurai!

Newt_A5

➹ 𝒎𝒂𝒛𝒆 𝒓𝒖𝒏𝒏𝒆𝒓 𝒊𝒎𝒂𝒈𝒊𝒏𝒆𝒔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora