CAPITOLO I

63 0 0
                                    


Era una calda giornata di estate ed ero nella villetta di mia zia Andromeda con mia moglie Anna e i miei due bambini Steve e Regulus. A proposito, non vi ho detto che ho due figli, sono gemelli e sono nati nel 2006 insieme al figlio di Harry, Albus e sua cugina Rose.

 Ritornando al discorso, ero nel giardino di villa Tonks e stavo leggendo su un amaca  la Gazzetta del Profeta come al solito, quando ad un certo punto arriva Anna con una lettera e mi dice <<Amore, c'e una lettera per te da parte di Harry>> e io risposi <<Harry chi?>> e mia moglie rispose <<Harry Potter naturalmente>> e poi continuò <<Dice che vuole vederti al Ministero >> e io feci un sorriso malandrino e dissi <<Amore mio, la tua indiscrezione mi emoziona>>. Anna  si mise a ridere e io le dissi indicando dove stavo io  <<Vieni qua >>e Anna venne su di me e io le diedi un bacio appassionato e le continuai ad  accarezzare  i suoi morbidi capelli neri, la amavo da morire. Fu veramente un colpo di fulmine quando la incontrai nella sala comune che piangeva, ero talmente colpito dalla sua bellezza che non pensai due volte a fare il primo passo. 

Mentre ci stavamo baciando arrivò a Andromeda <<Ragazzi è pronta la cola....>> e poi si fermò vedendoci <<Ops, non volevo disturbare>> e andò dentro commossa. Io e Anna scoppiammo a ridere e poi ci alzammo e andammo nel salone. 

Vedere le foto di Ted e  Dora (preferivo chiamarla così perché a lei non piaceva il nome Nimphadora) un pò mi rattristò perchè ero davvero dispiaciuto della loro morte, dopo mio padre e Remus erano la mia seconda famiglia. Mi vennero in mente le immagini del corpo esanime di Dora e  di Remus e mi ricordai che appena li vidi scoppiai a piangere forte. Vedere i corpi delle vittime e vedere tanti feriti causò in me una specie di trauma. Per fortuna, tutto questo strazio era finito, Voldemort era morto da 19 anni e il suo ricordo era completamente svanito. 

Steve e Regulus entrarono nel salone insieme a Teddy, il figlio di Remus e Dora, e bastò un semplice <<Papà!>> da parte dei miei figli che spense i brutti ricordi. Mi vennero ad abbracciare e sul mio viso scese una calda lacrima di commozione <<Andiamo che zia Andromeda ci aspetta per la colazione>> ed entrammo nella sala da pranzo. 

Trovammo Anna e Andromeda che parlavano di alcune cose, <<Ma è fantastico!>> esclamò Andromeda e io chiesi, prendendo posto vicino a mia moglie, e sorridendo <<Cosa?>> e Anna rispose <<Amore, mi hanno assunta ad Hogwarts come vice infermiera insieme ad Hannah Abbot>> ed io sorridendo dissi <<Magnifico! Mi farò assumere anche io, magari come insegnante, la vita da Auror mi stressa e poi vorrei vivere tranquillamente e senza mettere la mia vita in pericolo, ogni giorno>> e poi diedi un bacio sulla guancia ad Anna. 

Presi la lettera di Harry e la lessi: 

Caro Orion, 

Come stai? Avrei bisogno di parlarti urgentemente;

Vieni al Ministero verso le 10:00, mi trovi nel mio ufficio

Harry Potter,

Direttore dell'Ufficio Applicazione della Legge sulla Magia


Sorseggiai velocemente il caffè e poi mi alzai, indossando il lungo cappotto blu e mi legai i capelli in un codino, infilai la bacchetta nella fondina del cappotto e indossai la sciarpa di Tassorosso che portavo sempre poi dissi <<Devo andare al Ministero, Harry vorrà vedermi, non so per che ora ritorno>>. Detto questo salutai tutti ed uscii dalla villetta smaterializzandomi. 

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 09, 2018 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Orion Black: il giovane professoreWhere stories live. Discover now