Capitolo 1

2.3K 70 1
                                    

Sono Louis Tomlinson, e sto per iniziare l'ultimo anno del liceo.

Ah a proposito..domani inizia la scuola. Che palle. 

Svegliarsi presto.

Studiare. AHAHAH QUESTO LO OMETTO DALL'ELENCO OGNI ANNO.

Sentire parole inutili che escono dalla bocca di persone vecchie e rincoglionite tutto il giorno.

Tutti i giorni.

Per nove mesi.

Nove mesi buttati nel cesso ogni anno.

Per almeno tredici anni.

O.MIO.DIO. MA CHI ME LO FA FARE DI PENSARE A TUTTE QUESTE COSE?! 

Basta basta bastaa! Voglio passare l'ultimo giorno di libertà con i miei quattro migliori amici. Li chiamo e ci mettiamo d'accordo per trovarci al parco tra mezz'ora

*********

Bene eccoci qua. Noi siamo cinque coglioni. Ve li descriverò un po' giusto per farvi sapere che gente frequento. 

Abbiamo: Zayn Malik, moro, carnagione leggermente più scura per via delle sue origini pakistane, a primo impatto è misterioso, sulle sue e se vuole sa essere davvero stronzo. Ma quando lo conosci è il tipo..beh si è un tipo giusto per fare scherzi e divertirsi. Ha una ragazza che non frequenta la nostra scuola, per questo praticamente sei ore su sei ha la faccia da depresso..gli manca la sua cucciola. 

MA COME CAZZO PARLO?!

Andando avanti abbiamo Liam Payne ooh lui si che è un cucciolo altro che Perrie (la ragazza di Zayn), lui sa essere fottutamente dolce, tendente al diabetico a volte. Sia con le ragazze che con noi. Ma è comunque single.

Niall Horan, è l'irlandese tinto del gruppo, lui ama incondizionatamente ogni cosa commestibile su questo pianeta. Toglietegli il cibo e vi odierà per il resto dei vostri giorni. Certo, quando questo lo fa uno di noi quattro lui non ci parla per un paio di settimane, ma poi cede. Non può fare a meno di noi!

L'ultimo è Harry Styles..il ricciolo. Le ragazze trovano sexy la sua voce roca, e anche per questo ne ha veramente tante che gli vanno dietro. TUTTO il gruppo delle "troiette" e qualche altra poverella che non sa a cosa va incontro. Qualche volta, con le prime, si "diverte" a prenderle un po' per il culo, illuderle per poi non cagarsele più. 

Siamo come fratelli. Ridiamo e scherziamo continuamente in classe, infatti non ci è più permesso frequentare tutti e cinque uno stesso corso! ..da quella volta in cui avevamo una fame pazzesca e la lezione di storia si era fatta talmente una rottura di palle che decidemmo di mangiarci delle carote in classe. 

AHAHAH QUESTA STORIA E' UNA DI QUELLE CHE CI PIACE DI PIU' RACCONTARE. L'ESPRESSIONE DEL PROF CHE INTERRUPPE LA SPIEGAZIONE DOPO AVERCI VISTO FU INDESCRIVIBILE! 

Aaah quel poveretto on ci sopportava! Non sapeva più cosa fare per farci smettere di "disturbare" le sue lezioni. Noi ogni volta rispondevamo che noi provvedevamo a ravvivargliele le lezioni! Ed era vero! Noi a scuola siamo "i tipi simpatici"!

Come avete notato ho parlato del rapporto dei miei amici con le ragazze..a volte li invidio un po' perchè io quando incontro una ragazza che mi piace vado completamente nel pallone e inizio a parlare di cose assurde tipo di carote o di gatti. Spero di non incontrarne per il momento!

"Allora, pronti per domani?" - chiese Liam

Tutti stampammo un'espressione di disprezzo sulle nostre facce. 

"Ma che cazzo di domanda è? Non voglio pensare a domani!" - rispose Harry scuotendo la testa

Io, Niall e Zayn ci guardammo per poi rispondere in coro "NO.!" - poi io continuai - "insomma sapete che mi diverto a scuola ma.."

"Ma a scuola ci sono le ragazze!" - rise Zayn - "scusa Tommo mi è uscito dalla bocca" - subito si scusò.

" Comunque questa tua..cosa..non l'ho mai capita. " - disse Niall guardandomi

" Magari non ha ancora trovato quella giusta.." - rispose Liam

" ..magari..magari quest'anno è quello buono! " - urlò Harry

" HEEEEYY! SONO QUA! AVETE FINITO DI PARLARE DI ME?! INSOMMA SEMBRATE MIA NONNA IN QUATTRO PERSONE DIFFERENTI!" - mi feci valere

" Ma tua nonna è simpatica Lou!" - sorrise Harry

..un altro motivo per la sua 'popolarità' con le ragazze credo siano quelle fossette. Le fanno impazzire!

" Adesso che c'entra mia nonna?!" - chiesi con aria interrogativa

" L'hai detto tu." - rispose Niall con in bocca un boccone di non so bene cosa

" L'ho detto perchè la cosa si stava facendo inquietante! ..insomma 'magari non ha ancora trovato quella giusta' andiamo Liam, ma che cazz..?!" - spiegai

I ragazzi mi risero in faccia. E io, inizialmente con un'espressione tipo *cazzo ridete coglioni?!*, mi unii a loro. Alla fine erano i miei migliori amici, loro erano quelli che sapevano tutto di me e io sapevo tutto di loro. Ci prendevamo per il culo, sì. Ma ci volevamo un gran bene!

"Ragazzi è ora di cena, devo andare. Non posso far aspettare il cibo. Sapete, ho un appuntamento!" - affermò Niall

Tutti cercammo di trattenerci dalle risate ma poi scoppiammo a ridere! 

Iniziammo a incamminarci ognuno verso casa propria..

"Va bene è davvero tardi..ci vediamo domani. A scuola." - urlò Liam

"No, non è vero!" - urlai in replica alla sua frase continuando a camminare e agitando la mano in segno di saluto senza voltarmi.

Per quanto non volessi quello che aveva detto Liam era vero, ci aspettava un altro imminente anno di scuola.

My space

HIIIII! 

Allora, questo è il primo capitolo. 

Vi piace?? se si votate :3

Ditemi, ditemii! 

Accetto ogni tipo di commento! Non esitate ahah, davvero. Tutto se serve per migliorare ;)

..scusate se ci ho messo un po' ma mi sto guardando Harry Potter E I Doni Della Morte Perte 1 eeh sì sono una PotterHead praticamente da...sempre (always *-*)

ook ciauu e non dimenticatevi di commentareee :)

Wonderwall_Louis TomlinsonМесто, где живут истории. Откройте их для себя