Mikasa's backstory

2K 76 59
                                    

Mikasa' Pov

La sveglia suona. Sono le 7:00 del mattino

Mi risveglio sul letto. Come ogni giornata d'altronde....il sole mi punta sugli occhi,ma non ho alcuna voglia di alzarmi.

Oh scusate,non mi sono ancora presentata.

Il mio nome è Mikasa,Mikasa Ackerman. Ho 16 anni. Frequento il liceo classico "Wings of Freedom" .
Immagino vorreste sapere la mia storia.....
I miei genitori sono morti in un incidente, investiti da un'auto con dentro 3 uomini ubriachi . Io avevo 9 anni,e mi trovavo a casa della mia migliore amica Sasha. Seppi dell'incidente quando la madre di Sasha,volendo  chiamare mia madre,le rispose al cellulare la polizia. Appena seppi della morte miei genitori piansi.. o quanto piansi. Sasha mi abbracciava,ma neanche lei riusciva a consolarmi
Fui quindi trasferita ed ospitata in un orfanotrofio. Non era male abitare lì. Giocare con gli altri bambini era divertente,anche se mi mancava giocare con Sasha ed avere accanto a me mia madre e mio padre...
Dopo 2 settimane venne una famiglia composta da un signore molto alto con gli occhiali e capelli castani legati in una coda con sopra un cappello,una signora anch'essa  dai capelli castani con lo sguardo gentile, e da  un bambino dagli occhi verdi,quasi azzurri,molto vivaci,con una sciarpa rossa attorno al collo
La signora si avvicinò a me,mi guardò per bene e sorrise. Poi disse : <<È lei che prendiamo>>.
Ero molto emozionata. Avrei avuto una famiglia nuova,una casa nuova....
Ad un certo punto il bambino dagli occhi verdi/azzurri vivaci si avvicina a me. Ora che lo vedo da vicino è molto carino. Mi avvolge la sciarpa rossa che aveva intorno al collo e mi dice: <<Benvenuta nella famiglia...emh...>>. Il signore accanto a lui si avvicina anch'esso a me e mi chiede: <<Come ti chiami piccola?>>. <<Mikasa,Mikasa Ackerman>>>,rispondo.
<Bene Mikasa>> continua l'uomo <<Da oggi verrai a vivere con noi. Lui è Eren,e da adesso sarà tuo fratello>>.
Eren...che bel nome. Si avvicina a me e mi porge la mano <<Piacere di conoscerti,Mikasa. Benvenuta nella famiglia,allora. Spero che riusciremo ad andare d'accordo>>
Sorride. Oh,non avevo mai visto un bambino così carino e sorridente prima d'ora. Così gli stringo la mano,sorrido  e dico: <<Il piacere è tutto mio Eren>>.

Da quel giorno la mia vita è cambiata

Andai ad abitare dai Jaeger
Eren mi tirava sempre su il morale quand'ero triste,e mi aiutava in caso di bisogno...sono passati ben 7 anni da quel giorno. Ora è un bel ragazzo,molto atletico,bravo negli sport, soprattutto pallavolo.
Forse credo di provare qualcosa per lui....ma tanto so che non ricambierebbe mai i miei sentimenti 

Toc toc

Qualcuno bussa alla porta della mia stanza

<<Mikasa,sbrigati,dobbiamo andare a scuola!>>

È lui.

Oh cavolo,sono ancora in pigiama. Devo sbrigarmi o farò ritardo.  E non solo io,ma anche lui... vorrei non causargli tanti guai.
Mi lavo,mi vesto e scendo subito a fare colazione. Un'altra giornata come tante altre sta per iniziare....

Angolo Autrice: ehilà! Questa è la mia prima storia che scrivo in assoluto, spero vi possa piacere
Vi avverto subito che non aggiornerò ogni giorno, siccome sono occupata con la scuola in questi ultimi giorni....e niente,lasciate una stellina se il capitolo vi è piaciuto,ciao❤️!

~Simo

 𝓐 𝓷𝓸𝓽 𝓼𝓸 𝓲𝓶𝓹𝓸𝓼𝓼𝓲𝓫𝓵𝓮 𝓵𝓸𝓿𝓮 ~ 𝓔𝓻𝓮𝓶𝓲𝓴𝓪 ❤️Where stories live. Discover now