Giorno 1: Una Normale Giornata...

10 1 1
                                    

Caro diario, ti scrivo oggi perché sono un po' ansioso per la verifica di algebra ma tutto sommato penso di aver fatto quasi tutto bene ed ho anche aiutato la ragazza per cui ho una cotta, Francesca <3; Credo che anche lei abbia un qualche sentimento verso di me ma questo sarà il tempo a dirlo....o dovrei dirglielo io per primo?

Sono passate un po' di ore da quando ti ho scritto sta mattina ma non credo di mettere un orario specifico anche perché non me lo ricordo, ma non è questo il punto...Il PUNTO è che la televisione ha annunciato una specie di allerta meteo diversa dalle altre, non so che significhi esattamente ma ci ha detto di andare nel rifugio più vicino e di portare magari qualche provvista perché potrebbe essere una lunga attesa.

Nel cammino per andare al rifugio ho effettivamente intravisto delle nuvole piuttosto minacciose non perché erano grandi ma perché erano viola, si, hai capito bene, Viola! non le avevo mai viste in vita mia delle nuvole cosi strane ma nel tragitto non ci ho fatto più caso rivolgendo la mia attenzione alla grande struttura verso cui ci stavamo dirigendo, ora ti lascio ma ti scriverò non appena sarò entrato nel rifugio per dirti la situazione all' interno.

Eccomi ritornato alla carica per dirti che qui è un CASINO! Tutti sono molto immanicati e qui dentro c'è molta gente e poco spazio, alcune persone si sono sedute sugli armadietti e per giunta non riesco a sentire cosa stanno dicendo alla tele___________________________________________________________________________________________________________________________________-_--___-__scusa un tizio mi ha urtato il braccio mentre stavo scrivendo...ma comunque il dramma rimane che non riesco a vedere ne la TV ne i miei genitori ed ho persino il telefono scarico, direi proprio una normale giornata nella mia vita.

Caro Diario, è più o meno mezzanotte quindi -teoricamente- sarebbe "domani" ma ho ancora un pò di spazio in questa pagina e voglio riempirla tutta prima di passare al tanto atteso Giorno 2!

Adesso però sono parecchio stanco e vado a dormire come hanno fatto tutti, la tempesta è ancora in atto ma credo che fra un paio di ore si calmerà e potremmo ritornare alle nostre case.

Notte Diario a "oggi" :)

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 02, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

A Cataclysm AheadWhere stories live. Discover now