Amerika vi parla!

769 44 4
                                    


Innanzitutto do il benvenuto ai nuovi lettori! Prima di lasciarvi andare avanti, ci terrei a specificare alcune cose, ma cercherò di essere breve.
Forse ad alcuni di voi sarà già capitato di leggere questa storia che avevo pubblicato alcuni anni fa nel mio vecchio profilo. L'ho scritta quando avevo circa 16/17  anni e infatti,  se messa a confronto con ciò che scrivo adesso, la troverete molto diversa sia dal punto di vista stilistico che a livello di trama. Come dire? Più immatura. Nonostante ciò sono molto legata a Eloise, la protagonista di questa avventura. Lei rappresenta una parte di me che vorrei davvero ritrovare e far conoscere a tutti voi, e possiede una leggerezza che (purtroppo) io in questi anni ho perso. Insomma, ho questa avventura finita che ritengo troppo acerba per poter anche solo sperare di vederla pubblicata, ma non mi va di tenerla nascosta, quindi la condividerò con voi. 
Quella che andrete a leggere non sarà la storia della vostra vita, un futuro best seller o un fantasy spaventosamente originale, non ha mai avuto la pretesa di esserlo, tutt'altro. Sappiate solo che durante la stesura di questa storia non c'è mai stato un solo momento durante il quale io non abbia riso o non mi sia divertita. Tramite Eloise spero davvero di strapparvi una risata, di "alleggerirvi" la giornata, perché è questo il solo scopo che mi ha spinto a scrivere di lei. 
Buona lettura a tutti e grazie per la possibilità che mi state dando!

Volate alto
Amerika :) 

The Lockwood Age - Come nasce una reginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora