•Intervistando

71 6 20
                                    


Nome? Lisa Marchetti

Soprannomi? Allora...
Lisby (shadowflat ne sa qualcosa), Lisetta, Vispa Teresa del Mississippi (la maestra di scienze approva), Lisus (mood olandese: on), la Marchetta e una serie infinita di nomi di animali (non pensate male, non sono tutti così offensivi)

Età? 13 anni, ma ho l'età mentale di un'adultahahahahahaha (perché fatico a crederci pure io?)

Ok, quindi, compleanno? 25 novembre 2005... yuppie

Altezza? Prrrrrrossima domanda!
Ah, devo davvero rispondere? Va bene, ma non accetto prese in giro, sareste delle cattive persone.
Un attimino ancora... ok, 1.50 (PIÙ o meno)
CHIAMATEMI NANA, ma io sono fiera di essere come Gimli, figlio di Glóin, nano della Terra di Mezzo (vi prego capitela)

Scopo nella vita? E lo chiedi a me? Ma io veramente non ho parole... cosa ne devo sapere io della tua vita sess... OOOK, ho frainteso, direi di passare alla prossima domanda

Colore preferito? Azzurro.
no, non ce la faccio...
Regia posso? Sì? Perfetto
AZZURRO COME TEE, COME IL CIELO E IL MAREEE
E GIALLO COME LUCEEE DEL SOLEE

Conclusa questa piccola parentesi canora. Continuiamo, prego.

Cibo preferito? Basta che sia commestibile e penso che possa diventare il mio piatto preferito (a dire la verità non è del tutto vero, ho delle piccole fisse, ma proporrei di parlarne più avanti)

Film preferito? Non penso di avere un film preferito, so solo che ce ne sono alcuni che potrei vedere 4 volte al giorno senza stancarmi mai.
(Wow, una risposta seria per una volta, complimenti a me)

Per oggi può bastare, ringrazio ancora Lisa per questa magnifica intervista e ci vediamo alla prossima
Ciao genteeee e un saluto speciale alla regia

Lo straordinario mondo di LisaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora