PROLOGO/PERSONAGGI

6.2K 226 28
                                    

Ciao, mi chiamo Camila e questa non è la classica storia di una ragazza normale che vive la sua vita festeggiando i suoi compleanni, uscendo le sere in discoteca e non è la classica ragazza che si gode la sua adolescenza. Io non mi considero così, anzi, quella tipologia di ragazze non mi rispecchia minimamente.

Sono qui perchè ho scoperto recentemente che sto perdendo la testa per Payton Moormeier, il tipico ragazzo americano, capelli biondo cenere, slanciato. È abbastanza conosciuto sui social e pian piano stà aumemtando sempre di più la sua popolarità.
Eravamo migliori amici, ci conosciamo dalla nascita perchè siamo nati con una settimana di differenza, nello stesso ospedale. I nostra genitori si conoscono e una volta alla settimana ci incontriamo per parlare e invitarci a vicenda tutti in sieme e per parlare. In effetti io uso questa scusa per passare più tempo con Payton e provare a comunicare e cercare di sostenere un discorso.

Poi però tutto fù rovinato dalla ragazza più bella della scuola per cui Payt perse completamente la testa, la ragazza perfetta.

Sono mesi che gli mando lettere, lui le legge e le butta o semplicemente fa finta di niente.
Da quando si è messo con Corine Lopez ha perso completamente il senno, non sa più riconoscere la strada giusta.

PERSONAGGI

⬆️PAYTON MOORMEIER

⬆️CAMILA JOHNSON

⬆️CORINE LOPEZ

SPAZIO PER APPROFONDORE

Purtroppo questa storia è basata su storie vere, molti ragazzi e ragazze vengono costantemente presi in giro e costretti a fare di tutto.

Ho preso questa idea da una ragazza che ha fatto la stessa cosa ma su Millie Bobby Brown, non mi ricordo precisamente il nome, se riesco a ritrovarla la taggo.

I personaggi sono gli stessi della mia storia "Tutta Colpa Nostra" se vi va andate a leggerla, è una storia su Payton.

Non voglio dilungarmi molto quindi vi dico le ultime cose cercando di sintetizzarle.

*Tutto ciò proviene dalla mia fantasia, i personaggi sono immaginari (a parte Payton) luoghi e date sono completamente inventati*

Vi ricordo di commentare con ciò che volete, di lasciare una stella, aggiungere questa storia alla vostra biblioteca e di condividerla con più persone possibili.

By Matyy

Ciao, Mi Chiamo Camila //Payton Moormeier🌷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora