prologo "mistake"

241 12 2
                                    

(prima di iniziare volevo dirvi che nel prologo spiego come è la scuola le regole descrivo la protagonista , credo che sia importante leggere questi elementi per poi capire meglio la storia)

********

mi chiamo Amanda , ho 14 anni ,sono una ragazza italiana che per vari motivi ora vive a Londra , vado ad una scuola particolare, fornita di ospedale , piena di guardie . i ragazzi sono tutti delle persone che hanno fatto qualcosa contro la legge ... io sono qui perché questa scuola la ha fondata mio nonno , e allora mi tocca rimanere anche a me , è come una spece di "casa" perché ognuno ha la propria stanza dove passare la notte .

devo dire che qui è pieno di regole , ma la più importante è non avvicinarsi alla stanza 146 non è permesso sapere chi alloggia in quella staza , dicono che sia un individuo pericoloso e che il carcere lo abbia rifiutato nessuno sa niente di lui   , la sua stanza è isolata rispetto alle nostre , circondata  da molte gurdie , tutto quello che voglio è capire chi è il ragazzo che alloggia nella stanza 146 .

io lo scoprirò!

mistake [niall horan]Where stories live. Discover now