𝟙

5.5K 199 178
                                    

POV Chongeun
Frequento il liceo *** di Seoul e sono al 4° anno, non vedo l'ora di andare all'università cosicché non veda più i miei compagni: le ragazze sono tutte galline che vanno dietro a Jisoo, la ragazza più popolare della scuola, aka la più troia...ed ovviamente doveva capitare nella mia classe; mentre i ragazzi sono tutti porci, e uno di loro mi ha preso di mira, quindi anche il suo gruppetto...non potrebbe andarmi meglio. Solo una persone mi è sempre stata vicina, dalle elementari...Haeun, aka la mia migliore amica da sempre: siamo come sorelle, ovvio a volte bisticciamo, ma tempo 2 minuti facciamo subito pace.
Oggi è il primo giorno del 4° anno

"Chongeun ciaooo" mi urla la mia migliore amica correndomi incontro

"Chiamo Haeun" rispondo e l'abbraccio

"Hai sentito?? Quest'anno abbiamo un nuovo prof d'arte"

"Davvero?? Chi è?? Si sa qualcosa??" Chiedo curiosa

"Si, si chiama...Kim...Kim Taehyung mi pare"

"Ah bene" dico mentre entriamo a scuola e prendo l'orario "e ce l'abbiamo alla...terza ora...bene direi, speriamo non sia uno stronzo come quello degli altri anni"

"Già"

Alla prima ora abbiamo inglese e alla seconda matematica, ma grazie a dio non abbiamo fatto lezione, altrimenti avrei fatto prima a buttarmi dalla finestra.
Queste due ore passano in fretta, e arriva la terza ora: io e Haeun entriamo in classe, e ci sediamo nei banchi della fila in mezzo, giusto per non essere ne in prima fila, per non avere gli occhi del prof puntati sempre addosso, ma neanche nell'ultima, per riuscire a seguire la lezione.
I miei compagni cominciano ad entrare, e dopo 5 minuti arriva anche il prof e...o mio dio, se non sto sbavando è un miracolo...ha i capelli neri, corti e mossi, occhi scuri, corpo scolpito, abbastanza alto, e sembra abbastanza giovane.
Si avvicina alla cattedra, appoggia i suoi fogli sulla cattedra, rialza lo sguardo verso di noi, e prima di iniziare a parlare, posa lo sguardo su di me, che inconsciamente lo stavo fissando, e, accorgendomene, distolgo lo sguardo imbarazzata, e il prof inizia a presentarsi

"Buongiorno ragazzi"

"Buongiorno" rispondiamo in coro

"Io sono il vostro nuovo prof di arte, Kim Taehyung, ma chiamatemi prof Kim; ho 23 anni, e spero di esservi simpatico e magari di scoprire qualche talento nascosto" dice, per poi prendere il tablet, andare davanti alla cattedra e sedersi su di essa, per poi fare l'appello.

"Numero 13...Kim Chongeun" dice alzando lo sguardo per vedere chi fosse

Io timidamente alzo la mano, lui mi guarda, e sorride dolcemente, per poi continuare a fare l'appello.
Quando finisce, mette via il tablet, e inizia a parlare

"Bene ragazzi, ora che più o meno so chi siete, mi piacerebbe sapere qualcosa di più su di voi...emh...Chongeun, che ne dici di iniziare tu??" chiede

Io alzo lo sguardo e lo vedo sorridermi gentilmente, come se avesse capito che sono molto timida: in effetti ho sempre avuto problemi a parlare in pubblico

"S-si e-ecco...sono Kim Chonguen, ho 17 anni, come hobby suono il piano e disegno"

"Bene Chonguen, non vedo l'ora di vedere i tuoi disegni" disse ancora sorridendo, ed io abbassai lo sguardo.
Durante la lezione continuavo a sentire lo sguardo di qualcuno su di me, ma non ci diedi peso.

𝐩𝐫𝐨𝐟 // TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora