capitolo 1

2.8K 122 82
                                    

Nota dall'autore:
È il mio primo libro quindi scusate se nn è proprio il massimo..
VABBE COMINCIAMOOO

Shigaraki:
Ero appena tornato da un'altra monotona giornata a scuola.
Mi avevano preso in giro e picchiato come sempre.Ma anche se ero lo sfigato della scuola adoravo stare lì.
Perché era l'unico posto dove LUI non c'era.
Ero già davanti alla porta di casa.Non volevo entrare,perché sapevo già cosa sarebbe successo.
Alla fine decisi di entrare,cercando di
fare il meno rumore possibile per non farmi notare,ma ormai lui si era accorto della mia presenza.
X:<vedo che sei tornato.>io non gli risposi,e me ne pentii subito,perché mi mollò un pugno in faccia e iniziò ad urlare:<QUANDO TI PARLO DEVI RISPONDERE!CAPITO FALLIMENTO?!>io annuii,e subito dopo corsì in camera scoppiando a piangere.
Nel frattempo mi ero addormentato,e mi risvegliai verso l'una di notte,morivo di fame,così cercai di uscire dalla mia stanza e andare a mangiare qualcosa senza far rumore.
Provai a controllare in frigo,ma come al solito si era mangiato tutto e non rimaneva più niente.
Allora presi delle monete e uscii.
Ero davanti ad un bar,decisi di entrare,ma era pieno di gente ubriaca,logico a quell'ora.
Mi presi un sandwich ed iniziai a mangiarlo,però ad un certo punto un uomo si avvicinò a me e cominciò a toccarmi.
Feci per mandarlo via,ma l'uomo era più forte,così si avvicinò di più e tentò di baciarmi.
Chiusi gli occhi,ma non sentii niente,quando riaprii gli occhi vidi l'uomo a terra e un ragazzo della mia età che lo picchiava.
Lo osservai bene,aveva dei capelli neri sparati,aveva degli occhi azzurri,e la cosa che si notava di più erano le sue cicatrici viola sulla mandibola e sotto gli occhi,sul collo,sulle braccia e mi pare anche sulle gambe.
Nonostante le cicatrici lo trovavo piuttosto bello.
Ad un certo punto lui finì di picchiare l'uomo ,si girò verso di me e mi chiese:
X:<stai bene?>io arrossii un po',ed annuii.

Dabi:

Il ragazzo annuì,notai che stava arrossendo un po'.Era davvero bello.
Aveva i capelli lunghi fino alle spalle,erano azzurrini,aveva gli occhi rossi,e notai che aveva delle cicatrici sotto gli occhi e una cicatrice sulla bocca.
Aveva anche un livido nero sulla guancia.
Volevo conoscerlo così gli dissi:
<Mi chiamo Dabi,e tu?>

Shigaraki:

Il ragazzo mi fissò un po' e ad un certo punto disse:
X:<mi chiamo dabi e tu?>ero sorpreso  che qualcuno volesse conoscermi,allora sorridendo come non mai gli dissi:<Tomura Shigaraki>.
Lo vidi arrossire di colpo cosa che mi fece molto piacere,nessuno arrossiva mai quando mi guardava,piuttosto facevano facce schifate!
Ad un certo punto lui mi chiese:
Da:<quanti anni hai?>
Shi:<sedici e te?
Da:<anche io.>
Parlammo di un sacco di cose,e il tempo sembrò volare,tanto che erano già le tre di mattina.
Salutai dabi e ritornai a casa felicissimo,ma quella felicità durò poco.
Cercai di non fare rumore,ma mio "padre" mi stava aspettando.
Appena entrai ricevetti un calcio nello stomaco e un pugno nell'altra guancia.Mi accasciai a terra piangendo e mio padre urlò:<LA PROSSIMA VOLTA CHE ESCI SENZA IL MIO PERMESSO TI AMMAZZO!!>.

Dabi:

Ritornai a casa parecchio felice,ero contento di aver fatto amicizie già dal primo giorno.
Quella felicità purtroppo non durò molto,appena arrivai a casa trovai mio padre intendo a picchiare mia madre.
Feci per fermarli ma giustamente mio padre iniziò a picchiarmi,senza pietà.
Avevo perso i sensi.

Angolo stranoh:
Questo è il primo capitolo(se nn si fosse capito XD)credo che aggiornerò la storia una volta a settimana.
Mi scuso per la grammatica strana uwu.
Vabbe ADIEUUUU AMICIIIHHHH.

The only one who loves me(shigadabi)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora