Capitolo 1

3.5K 87 13
                                    

questa storia è collegata alla storia #tankele quindi vi conviene leggere il capitolo 14 di quella storia perché sennò non capite come è nata la storia. Vi mando un bacione (senza coronavirus) 💜💜

GIANMARCO'S POV
Non capisco perché Diego non vuole dirmelo. Lo rifiuterei sicuramente perché non sono gay, ma non mi piace il fatto che debba nascondermelo. Cerco di farglielo dire in qualche modo. Diego lo so che ti sentiresti male ma ti prego dimmelo!
Mi dirigo verso il salotto e lo vedo seduto sul divano con il cellulare in mano. I Q4 asociali come sempre.
Mi siedo affianco a lui. Voglio provare a farlo parlare.
Gian: "AO FRATÈ!" Mi lancio addosso a lui. Vedo che sta ridendo.
Diego: "Ciao Gianni!" Ormai mi chiamano così. Io sono Gianni d'ora in poi.
Gian: "Allora? Mi dici cosa hai detto a Tanc e Lele? Mi sento escluso così" Cerco di ironizzare iniziando a ridere. Ma il suo sorriso si abbassa completamente.
Diego: "Ti prometto che un giorno te lo dirò....." Ti prego Diego dimmelo ora.....
Gian: "E perché non ora? Che problema c'è fratè?" Mi guarda e poi si alza.
Diego: "Sul serio non ne voglio parlare. Ti prego Gian....." Si gira verso di me in modo sofferente. Ma perché crede che sia una cosa così grave!
Gian: "Diego sul serio....Parlami! Sono un tuo amico! Posso aiutarti in qualsiasi cosa!"
Diego: "No....Non puoi aiutarmi in questa cosa, perché non ho bisogno di aiuto. Basta Gianmarco ti prego...." Quando mi chiama così significa che non è per niente felice, e ciò l'ho capito da subito. Forse è meglio se lo lascio stare. Me lo dovrà dire prima o poi, anche se questo modificherà la nostra relazione, a me Jon interessa. Voglio solo la verità.

~SPAZIO~
This è l'introduzione. La storia si evolverà piano piano. E non durerà molto. Sappiate che vi conviene leggerla perché è collegata alle vicende della storia dei tankele regà. Quindi tutto ciò che accade tra Diego e Gian è scritto qui. Io li shippo da un sacci tempo. Spero la storia vi piaccia vi amo💜💜💜💫💫💫

Sogno o realtà?❤ ||#GIANEGO🌹Where stories live. Discover now