Capitolo 1

4K 134 75
                                    

Spazio autrice
Buona sera Potterheads! Ho creato questa fanfiction personalmente, che io sappia l'ho inventata io questa nuova coppia, se mi sbaglio fatemelo sapere! :) comunque buona lettura, spero vi piaccia, commentate in tanti mi piacerebbe molto sapere la vostra opinione!

Harry's POV

Harry sta dormendo, nel cuore della notte viene svegliato dal solito dolore alla cicatrice, era tornato, lo sapeva, sapeva che Voldemort stava iniziando a compiere i primi atti di violenza. Si girò per guardare l'ora, era appena mezzanotte del 31 luglio, finalmente aveva 16 anni! Si rallegrò al pensiero che al mattino Arthur Weasley, il padre del suo migliore amico Ron, sarebbe arrivato a prenderlo per portarlo alla tana. Avrebbe finalmente rivisto Ron, a questo pensiero gli si scaldò il cuore e pensò ai suoi bellissimi occhi profondi, quanto avrebbe voluto baciarlo! Ma che stava pensando??! Lui è solo il suo migliore amico, con questo pensiero scacciò dalla mente gli occhi di Ron, che l'avevano fatto tanto sognare.
Ron's POV

Ron non riusciva a dormire, sapeva che l'indomani mattina sarebbe arrivato Harry, guardò l'orologio in camera sua segnava mezzanotte, finalmente anche Harry aveva compiuto 16 anni. Quanto avrebbe voluto stringerlo tra le sue braccia in questo momento. Era innamorato di Harry, lo sapeva dal primo giorno, dalla prima volta che i suoi bellissimi occhi verdi si posarono sui suoi. Doveva parlarne con qualcuno, chi meglio della sua migliore amica avrebbe potuto capirlo senza giudicarlo?? Così decise, Hermione era già arrivata alla Tana la mattina, prese il galeone fatturato da lei che avevano usato durante le riunioni dell'ES per avvertirla. Hermione arrivò subito, entrò in camera e gli disse emozionata: "Avevi bisogno??" Ron era abbastanza spaventato poi parlò: "Devo dirti una cosa, è difficile spiegarlo" Ron abbassò lo sguardo e iniziò a giocherellare con le dita in segno dell'ansia e del nervosismo, poi continuò: "Sono innamorato di Harry, lo sono sempre stato. Non giudicarmi" Hermione rimase senza parole, a Ron sembrava che le fosse caduto il mondo addoso, poi infine lei con una nota di tristezza nella voce disse: "Ti aiuterò a conquistarlo" e tornò in camera sua.

RarryWhere stories live. Discover now