presentazioni

4.2K 79 63
                                    

Ciao, io sono Alice birlem, ho 14 anni, sono alta 1.58(si tanta voglia di crescere), ho dei capelli lunghi e lisci,sono neri e gli occhi del medesimo colore.
Sono mooolto stronza ma nonostante questo ho molte amiche, bhe sarà perchè sono stronza soprattutto con i maschi(si credo che sia proprio per quello).
Oltre a essere stronza però sono anche timida e quando voglio dolce, non piango praticamente MAI con qualcuno o in pubblico, sono stata sospesa due o tre volte ma vabbè.
Questa sono io:

In molti dicono che sono bella, o addirittura "figa", bha questi hanno bisogno degli occhiali

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

In molti dicono che sono bella, o addirittura "figa", bha questi hanno bisogno degli occhiali.
Ho un fratello di nome Joey, ha 16 anni e una sorellastra di nome Riley hubatka,anche lei 16 anni che da poco sta prendendo il cognome di mio padre.
Io e lei siamo come cane e gatto, ogni volts che io decido qualcosa questa deve sempre rompere, per esempio, se io dico bianco lei dice nero, non andiamo mai d'accordo e mai ci andremo, in poche parole ci odiamo. Riley mi ha sempre rubato i ragazzi e ci ha sempre, ma dico sempre, provato con quelli che mi piacevano finchè non ci andava a letto e poi li piantava.
Con mio fratello invece è tutto il contrario, ci vogliamo bene e abbiamo un rapporto da migliori amici.
Ah giusto, non vi ho detto che faccio parte di una gang, ebbene è cosí, sono entrata in questa gang all'età di 11 anni, quando i miei si sono separati, io non sapevo con chi stare, i miei genitori firmavano le carte del divorzio e quelle cose lì, mio fratello litigava sempre con mia mamma perchè aveva tradito mio padre, che poi ha trovato una nuova fidanzata, che adesso è la sua nuova moglie, si proprio così, la madre di riley:Sonia hubatka.
Non ho preso molto bene questa notizia, e così sono scappata di casa(quà era quando aveva ancora 11 anni), poi in poche parole dopo una settimana sono entrata nella gang e ho cambiato totalmente il mio modo di vestire e il mio carattere.
Prima mi vestivo con colori accessi, ad esempio il rosa o il lillà, ora mi vesto di nero, o di blu, insomma colori scuri,sono cambiata anche caratterialmente, prima ero molto dolce e legavo subito con le persone, ero molto aperta, ora sono, come ho già detto, mooolto stronza e timida, se mi insultano o cose del genere, alla prima ok ma alla seconda esplodo.

Joey birlem:

Riley hubatka:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Riley hubatka:

Spazio autrice💕Eii, questo è il primo capitolo/presentazioni, è il mio primo libro siate buoni haha

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Spazio autrice💕
Eii, questo è il primo capitolo/presentazioni, è il mio primo libro siate buoni haha. Notte amicii💘

𝔇𝔢𝔪𝔬𝔫𝔰? 😈[𝙿. 𝙼]Where stories live. Discover now