il crudele boss

184 13 7
                                    

Il giovane 23 enne derek hale, aveva una vita felice. Una famiglia che lo amava, una ragazza di nome peige, con cui sperava di sposarsi. A scuola era sempre stato apprezzato da tutti, così come in tutta la cittadina di beacon hills, per la sua gentilezza e il suo buon cuore. Ma pultroppo non tutti apprezzavano la sua famiglia, ma non perché fossero cattive persone, anzi erano sempre disponibili ad aiutare chiunque avesse bisogno, ma Essendo loro la famiglia fondatrice, generava invidia e rivalità in molti, che aspiravano al potere. La famiglia più temuta a Beacon, in quel tempo, era la famiglia degli argent. Famiglia di cacciatori e mafiosi.
Una sera come tante, derek stava passeggiando nella riserva, come era sua abitudine fare. Ma quella sera senti le grida di una donna, aiutato dal suo fiuto, iniziò a correre in quella direzione.

-AIUTO... QUALCUNO RIESCE A SENTIRMI?

Finché non arrivò in un grande buco, dove era concentrato l'odore della donna, una beta.

- signora mi sente? Sono qui per aiutarla... si sposti cosi vengo giù.

La donna si nise da parte, permettendo così al giovane mannaro di saltare giu.

- ti prego aiutami...

- stia tranquilla signora, ora è al sicuro. La tirerò fuori. Si regga forte che risaliamo.

Risaliti, derek iniziò ad ispezionare la caviglia della ragazza, che si era rotta durante la caduta.

- temo sia rotta. Deve andare dal suo druido, se non riesce a guarirla da sola.

- certo, grazie derek...

Sentendo il suo nome uscire dalla bocca della sconosciuta, i suoi sensi
Si misero all'erta. E il suo status riemerse. Si alzò di colpo e con gli occhi rosso rubino e il tono alpha chiese:

- chi sei tu? Come fai a conoscere il mio nome?

Il ghigno che si formò sul viso della donna, non piacque a derek, ma non ebbe il tempo di fare niente, perché la donna lo attaccò veloce, scaraventamdolo dinuovo nella buca, dandosi così alla fuga.

Derek, era spaventato e ferito. Grazie alla rigenerazione delle ferite, potè risalire e correre a casa, per informare la sua famiglia, il suo branco, di essere stato attaccato.

Ma arrivato alla vicinanza della vita, un forte odore di fumo lo investì.

Corse più veloce che potè, ma arrivato a pochi metri della villa in fiamme, una forza sconosciuta e invisibile lo colpì in pieno, facendolo volare diversi metri indientro.
Dopo si accorse che la villa era stata circondata da polvere di sorbo. E non poté fare altro che cadere in ginocchio a guarda la villa che bruciava, con le urla della sua famiglia in agonia.

Da quel giorno una parte di derek morì per sempre. E il giovane gentile e disponibile, fu sostituito da un uomo apatico mentre guardava le fiamme che attanagliava la villa, brucio anche tutti i sentimenti buoni del suo cuore che batteva furioso e vendicativo nel petto.

Bạn đã đọc hết các phần đã được đăng tải.

⏰ Cập nhật Lần cuối: Aug 14, 2020 ⏰

Thêm truyện này vào Thư viện của bạn để nhận thông báo chương mới!

sarai mio... per sempreNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ