1.Capitolo "Bentornata ad Hollywood"

11 1 0
                                    

Non mi ricordavo che la California fosse cosí calda,ero appena atterrata all'aeroporto di San Diego dopo ben 6 ore di aereo e mi aspettava ancora un lungo viaggio in macchina per tornare a casa.
Vidi subito mio fratello Johnathan che cercava di farmi un cenno con la sua mano ben alzata,corsi subito da lui,mi era mancato un sacco,il fatto che non frequentavamo lo stesso college un po'mi rattristava.
Ho dovuto lasciare la città ma essendo l'inizio delle vancanze estive potevo passarle in famiglia senza nessun problema con lo studio.
Frequentavo Università di Boston,ero al secondo anno ed ero nella facoltà di medicina,volevo intraprendere il lavoro di mio padre che nello stesso tempo lavorava come direttore nell'ospedale privato,nella città Californiana l'Eden Medical Center.
La mia famiglia,economicamente, era una delle più ricche della città,siamo conosciuti come la famiglia Smith,quella che vive nel quartiere più importante della Califoria,Hollywood.

"Ecco chi si rivede!" esclamò mio fratello nello stesso tempo abbracciandomi.
Il suo profumo è sempre lo stesso di 2 anni fa,non cambia mai è talmente fissato con quella fragranza di Versace che consuma più quelle boccette che il cibo.

"Da quanto tempo fratellone come stai,ti è passata quella febbre che avevi?"domandai.
Sapevo che recentemente non era stato molto bene,facendo le videochiamate la sera su Facetime mi raccontava tutto.

"Callie,sto benissimo non mi vedi?"disse lui con un tono scherzoso nel frattempo che prendeva la mia valigia.
Mio padre scelse di chiamarmi in questo modo perché prima che io nascessi ci fu una scommessa tra i miei genitori ,di come sarebbe stato il mio nome,se fosse stato maschio mia madre mi avrebbe chiamato Ethan,invece se fossi stata femmina Callie;in se per se,questo nome mi piace da morire,è un diminutivo di Caroline,in inglese Carolina che significa "Donna libera"

"Raccontami un po',la scuola come sta andando?"
domandai incuriosita,nonostante parlavamo di tutto non mi raccontava mai delle sue giornate scolastiche.
Johnathan si era cimentano a studiare Economia Aziendale nell'University of Southern California, situata nel University Park vicino a Los Angeles.
Come me,voleva seguire la strada di nosta madre,che lavora nell'azienda della piattaforma di Netflix,che a sua volta era conosciuta in tutto il mondo.

"Diciamo che devo studiare molto,devo passare un test molto importante,per decidere se vengo promosso e rimandato"concluse lasciando sul suo volto un cenno di disprezzo.
Annui con la testa non volevo assillarlo di domande così decisi di alzare il volume della radio e senti subito che stavano trasmettendo la mia canzone preferita, "Summer di Calvin Harris"
Iniziai a cantarla a squarciagola fino alla fine.
In quel momento avevo l'euforia che spruzzava da tutte le parti del mio corpo.
Non vedevo l'ora di rientrare a casa,nella mia casa e godermi tutta questa estate fantastica nella mia città,Hollywood.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: May 26, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Summer without hiding Where stories live. Discover now