💔

12 1 1
                                    

𝕻𝖆𝖘𝖘𝖆𝖙𝖔 :

... e mi ritrovo qui. A scrivere. Per riuscire ad esprimermi. Un coglion3 mi ha spezzato il cuore. Ed é peggio di quanto pensassi. Poi la cosa piú "bella" é che é stata colpa mia. Perché mi sono fidata ciecamente di mia cugina. Che deficente che sono. Ma seriamente. Io che da tre anni ormai ero perdutamente innamorata di lui. Ero cosí felice. Volevo che lo sapessero tutti. Così non ci pensai due volte, decisi di dirlo a mia cugina a cui VOLEVO molto bene. Lei mi disse di provarci. Ma lui abitava molto, anzi troppo lontano da me. Era impossibile. Finché non mi arrivó voce che per le vacanze Natalizie sarebbe venuto al ristorante di mio zio a trovare i suoi amici. Anche io ero lì per le vacanze con questa mia "cugina" se cosí si puó definire. Lui è mia cugina si conobbero. E legarono subito. A me non dava fastidio. Finché non capii il suo giochetto. Ci stava provando con il ragazzo che mi piaceva. Lei diceva che erano solo amici. Passate le vacanze ognuno tornó alla propria casa, io vivevo al nord con la mia famiglia mentre loro al sud.Io non potevo sapere che cosa succedeva lí. Solamente dopo venni a sapere che stavano insieme. Si. Insieme.Lei mi aveva tradito.Già mi aveva presa per il cul0 per tutto il tempo pensando solo a divertirsi con il ragazzo che amavo. Allora ci fu lite. E chi rimase fregata? Io ovviamente. Lui mi aveva detto che ero solo buona a mangiare carne di c4xxo. Perché lei aveva detto di farlo.

𝕻𝖗𝖊𝖘𝖊𝖓𝖙𝖊:

Ora dopo ormai otto mesi, sto andando in vacanza insieme a lui. Mi ha detto che vuole scusarsi.Speriamo in bene. Anche perché sua sorella mi ha detto che é fidanzato con una ragazza che ha il mio stesso nome. Mi fa un pò strano. Scoprirò tutto dopo.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
È tutto passato. La vacanza é finita. È piú di star male per lui non é successo nulla. Almeno all'inizio. Ho incontrato un ragazzo si é preso una cotta all'istante sia di me che di mia sorella. Si. Di entrambe. Devo ammettere che ho paura. Non voglio soffrire di nuovo. So che succederà un casino. Ma voglio almeno provarci. Devo dimenticarmi di lui.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Rifiutata. Per la seconda volta. Minchia ma seriamente non riesco a trovare qualcuno che mi ami? Che mi accetti per come sono?
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ho trovato qualcuno. Lui é cosí dolce. Carino. Simpatico. Mhh devo ammettere che ha un fisico da paura. Ci conoscevamo già abbiamo provato a tirare fuori qualcosa. Ma niente. Almeno da parte mia. Stavo ancora male per quel pezzo di merda. Ora non ho più voglia di stare male. Credo di aver trovato il mio lui.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Come non detto. Non ho trovato il mio lui. Era solo un morto di fig4. Che bella la mia vita. ✨SARCASMO✨
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ eccomi dinuovo qui. Non cambia nulla ormai da due f0ttuti mesi. Ora divento l3sbic4.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 08, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Lacrime d'inchiostroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora