la musica fa paura?

9 1 0
                                    

"Miriam,a te la musica fa paura?"chiese Desirè cogliendo di sorpresa la ragazza.
"No,perché dovrebbe?"chiese confusa.
Desirè la guardò intensamente negli occhi,poi prese un bel respiro e iniziò a tremare,come se stesse facendo un discorso davanti a una marea di gente.
"quando alzi il volume...intendo...quando alzi così tanto il volume e chiudi gli occhi per goderti meglio il momento,ma poi iniziano a farti male le orecchie,ed è come se ti fossi trasportata lì,dove sono loro,e riuscire a sentire le loro voci dannatamente bene,non fa paura?"disse tutta ad un fiato.
Miriam la guardò ancora più confusa,poi,dopo vari istanti di silenzio,recuperò un po' di coraggio per parlare.
"Desirè...perché tutto questo ti fa paura?Non dovrebbe essere una sensazione fantastica,riuscire a trasportarti in un altro mondo dove non pensi più a niente ma solo ascoltare delle voci straordinariamente belle,ecco non dovrebbe essere bello?"chiese alla ragazza.
"No...provi una sensazione strana,anche troppo da dover stoppare la musica e guardare un secondo nel vuoto e pensare  a che cosa ti sta succedendo".
Desirè poi la guardò,con occhi tremanti mentre gesticolava con le mani in preda al panico e l'imbarazzo e il petto che andava velocemente su e giù.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 11, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Ɩα мυѕιcα fα ραυяα?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora