Conta su di me

2.9K 54 2
                                    

Ed eccomi, sveglia alle 05:30, due ore prima di uscire per recarti a scuola. Non è la prima volta che mi sveglio così presto, ma da quando ho puntato a quella tua crush, Payton, devo apparire sempre al top.
Fatto sta che mi preparo accompagnata dalla playlist che ho realizzato ovviamente pensando a lui (la prima canzone è quella che si trova all'inizio della pagina).
Ho avuto un paio di crush prima di lui, ma lui mi fa quel strano effetto. È come se ti prendesse il cuore ogni volta che lo vedo, mi fa eccitare ogni fottuto momento, insomma mi da quella sensazione che nessuno mi ha dato prima. Ma è il più popolare della scuola e può avere tutta la scuola sotto ai suoi piedi e poi ci stanno quelle due ragazze che gli ronzano sempre attorno: Katelyn e Nadya. In più a me sembra che lui abbia una crush: Madison. Quindi sembra quasi che non ci sia speranza per me. Ed è per questo che lo amo, ma allo stesso tempo lo odio perché ti fa star male, non lui stesso ma proprio tutta la situazione🥺🥺.
Mentre penso a tutta questa situa tanto che quasi quasi mi mettevo a piangere si fanno le 7:30 e sono pronta per affrontare pure questo giorno di scuola....
... Ecco il mio outfit

E come trucco ho fatto una cosa molto alla leggera: fondotinta, correttore e un po' di mascara

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

E come trucco ho fatto una cosa molto alla leggera: fondotinta, correttore e un po' di mascara. E per acconciatura mi sono fatta il solito messy bunn, l'acconciatura che fa colpo a Pay😏.

Mi reco a scuola con Addison( la tua amica dalle medie che abita proprio di fianco a te). Ci incamminate verso la fine della via (la storia è ambientata in America quindi le case hanno la stessa disposizione delle case americane).
Stiamo per uscire dalla via, mentre parlate insieme, ed ecco che vedo passare Payton ed inizio a non togliere lo sguardo da lui stando attenta a non balbettare perché non si noti che lo amo.
Non stavo più seguendo quello che mi diceva Addison fino ad un certo punto lei mi "sussurra" (in realtà per me sembra che gridi): " MA ESATTAMENTE COSA PENSI DI NASCONDERE ALLA TUA AMICA CHE TI CONOSCE BENISSIMO NEH😏..." ed inizia a ridere...
Per un momento mi senti confusa e poi capisci che lo ha scoperto, mi scuso con lei per non averglielo detto, ma lei ti fa: "🙄😂SEMPRE LA SOLITA RISERVATA... TRANQUILLA NON TI DEVI SCUSARE... TI AIUTERÒ!...ANZI IO E CHARLI DI AIUTEREMO! ADESSO ANDIAMO A SCUOLA SICURO LEI CI STARÀ ASPETTANDO LI E LE SPIEGHEREMO TUTTO! CARA CE LO AVRAI SOTTO AI TUOI PIEDI!"

E iniziamo a ridere insieme...

Ti voglio tantissimoWhere stories live. Discover now