capitolo [1]

2.4K 111 22
                                    

"Non mi prenderai mai!" Esclamava ridendo il dolce bambino con i capelli violacei e gli occhi di un castano molto particolare tendente al giallo riferendosi al suo amico Cico, il quale lo stava inseguendo.
La sua dolce risata echeggiava per tutto l'immenso giardino, così come quella del rosso creando un'atmosfera di divertimento e serenità che purtroppo sarebbe dovuta terminare presto.
Stre era un bambino molto solare, sempre sorridente e gentile e che amava divertirsi soprattutto insieme a Cico, il suo migliore amico, anche se non si vedevano molto spesso.
Potevano vedersi soltanto una volta ogni 10 anni, ovvero quando le madri dei due bambini organizzavano le loro riunioni per discutere e stabilire nuove regole per governo del loro regno.
Stre e Cico erano dei piccoli principini destinati però a due regni diversi, ma nonostante tutte queste complicazioni la loro amicizia era molto forte e abbastanza particolare.
"Ci vedremo presto!" Salutó il ragazzo dai riccioluti capelli rossicci e dagli occhi celesti  mentre salendo sulla sua carrozza fissava il suo amico con il desiderio e la speranza di rivederlo presto.

{Angolino per Alex} ¬

Weilá,
Spero tanto che questa nuova storia sulla StreCico ambientata in un'epoca abbastanza particolare vi piaccia🥺💕
Volevo fare qualcosa di originale e credo di esserci riuscita.
Scusate eventuali errori grammaticali anche se dopotutto, anche se in minima parte, ci sono sempre ùwú
Boh spero comunque che vi piaccia, se è così fatemelo sapere qui nei commenti, mi piace quando commentate🤧💕
ora vi saluto, al prossimo capitoloo <3

ℛℴ𝓎𝒶𝓁 ℒℴ𝓋ℯ || ˢᵗʳᵉᶜⁱᶜᵒWhere stories live. Discover now