Immagina numero 1

13.5K 191 61
                                    

Sei una serpeverde del 5 anno, condividi la stanza con le tue migliori amiche Daphne Greengrass e Astoria. Sei molto spavalda e non sopporti quando la gente ti da torto. Ti vanno dietro molti ragazzi, ma tu hai occhi solo per Draco Malfoy dal 2 anno. Non lo sa nessuno (a eccezione delle tue migliori amiche, ovviamente).

A (Astoria): "T/n, T/n SVEGLIATI CHE FACCIAMO TARDI A LEZIONE"
Così tu con mala voglia ti rendi presentabile e ti dirigi con Daphne in Sala Grande per fare colazione. Dopo aver mangiato ti dirigi nei sotterranei perchè quella mattina avresti avuto due ore di pozioni con i Grifondoro, il professor Piton gli odiava, come tutti i Serpeverde d'altronde.

A lezione non sei stata attenta e perciò non eri capace di preparare l'Amortentia e così il professore a fine lezione trattenne te e Draco dicendogli che doveva darti ripetizioni.

Non sapevi se essere contenta o piangere dalla notizia, perciò ti eri limitata a sorridere leggermente. Affrontasti il resto delle lezioni senza ascoltare niente, Alle 16 inizi a prepararti per prendere ripetizioni con Draco. Ti dovevi vedere alle 16:30 davanti al muro che portava alla stanza delle necessità, e tu ovviamente non avevi ancora deciso come vestirti così ti feci aiutare da Astoria.

A:"T/n ho trovato il vestito perfetto"
Ti tese un vestito rosso scollato
T/n: Astoria sto andando a studiare non a scoparmi qualcuno
A:"tu mettilo, secondo me starai BENISSIMO"

Con un po' di riluttanza ti dirigi verso il bagno e ti prepari. Quando hai finito esci e vedi Astoria con la bocca apesta. La senti sussurrare qualcosa

A:"𝙨𝙚𝙘𝙤𝙣𝙙𝙤 𝙢𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙚 𝙡𝙤 𝙩𝙞𝙚𝙣𝙚 𝙣𝙚𝙞 𝙥𝙖𝙣𝙩𝙖𝙡𝙤𝙣𝙞"
T/n:"stai zitta stronza" gli dai un pugnetto sulla spalla
A:"aiaaaa"

Guardi l'orologio della Sala Comune, erano le 16:43 e tu eri in ritardo. Così inizi a correre e alle 16:52 raggiungi Draco.
Appena ti vede rimane a bocca aperta. E si fece scappare un "sei bellissima" tu arrossisci. Poi entrate nella stanza delle necessità dove c'erano un tavolo e due sedie, due poltrone e un letto. NO ASPE. UN LETTO?!?!Dopo un oretta riesci finalmente a preparare l'Amortentia.

D:"visto che ci sei riuscita dimmi cosa senti"
Avvicini il viso alla pozione. Annusi.
T/n:"sento.... sigarette, mela verde e... shampoo alla lavanda" dopo pochi secondi ti accorgi di aver descritto la persona seduta accanto a te. Di colpo arrossisci.

T/n:"o-ora tocca a t-te" dissi imbarazzatissima
Draco si avvicina e annusa
D:"sento... fragola, cannella e.. vaniglia"
Ti aveva appena descritta.
Ora eravate entrambi arrossiti.
Lo guardi negli occhi e lui fa lo stesso.
Ti perdi completamente nei suoi occhi color ghiaccio.

Lentamente avvicina il suo viso al tuo.
Azzerate le distanze e le sue morbide labbra si attaccano alle tue, erano come una droga. Non riuscivi a staccarti. Iniziate a baciarvi con foga fino a quando Draco si stacca e ti sussurra all'orecchio provocandoti milioni di brividi

D:"sai che questo vestito ti sta davvero bene?"
Arrossisci nuovamente e continuate a baciarvi Draco peró si avvicina di nuovo al tuo orecchio e ti dice:
D:"però starebbe molto meglio sul pavimento"

Inizia a toglierti il vestito e tu fai la stessa cosa con lui. Rimanete entrambi in intimo per interi minuti. Draco inizia a giocherellare con il tuo reggiseno fino a togliertelo, inizia a stuzzicarti i seni e poi scende molto lentamente fino agli slip che toglie.

Decidi di prendere te il controllo della situazione e inizi a toglierli i boxer, lo baci. Senti la sua erezione premere sulla tua intimità. Il che ti fa ridere.
Vedi Draco che ti gurda torvo e poi ti dice

D:"puoi muoverti per favore non resisto più"
Detto questo inizi a leccarglielo sostituendo ogni tanto la bocca con le mani. Prima che potesse venire ti fermi, lo guardi e gli chiedi

T/n:"devo lavorare solo io?"
Ti afferra dai polsi e si ribalta la situazione.
Inizia ad accarezzarti I seni e poi scendere con le mani fino ad arrivare alla tua intimità. Inizia a giocarci con la lingua. Stavi per venire ma lui non te lo lascia fare. Sostituisce la lingua con un dito, poi due poi tre, fino a quando con un colpo secco entra in te. Tu gemi. Venite insieme ed esce da te buttandosi sul letto. Ti guarda e ti lascia un succhiotto sul collo.

D:"ora tutti sapranno che sei mia"
Avevi aspettato questo momento da tantissimo.
Ti addormenti sulla sua spalla. Con lui ti sentivi al sicuro.

FINE🔐

🔒Spazio autrice🔒
Sono ABBASTANZA sconvolta da quello che ho appena scritto. Si ok dopo questo immagina non sarete più innocenti care ragazze. ALLOOORA non ho scritto benissimo, spero di migliorare in futuro e niente

Draco MalfoyTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang