PROSSIMAMENTE

59 11 2
                                    

Salve, giovani (e non)...💕

Come già indicato nel titolo, questa storia sarà scritta in seguito, solo al termine del mio progetto principale "Harding Hill Sanatorium", che potete trovare sul mio profilo e che vi invito a leggere nell'attesa 😊.

Questo, come HHS, sono i progetti ai quali tengo di più finora e che ritengo i più meritevoli, motivo per quale desidero dedicarmi alla loro stesura con calma e attenzione. 

Perchè pubblicare, allora?

Chi mi conosce, sa già che preferisco anticipare la pubblicazione delle mie storie con piccoli estratti o la sinossi, per dare la possibbilità ai lettori di appassionarsi alla trama e di inserire il libro già nelle loro biblioteche, per ritrovarsi aggiornati al momento della pubblicazione vera e propria. 

Quindi, spero che condividerete questa mia scelta e, al contenpo, di aver catturato la vostra curiosità.

Contract

forgive or kill.

Una serie di efferati omicidi sconvolge la vita degli abitanti di New York. Viene chiamato "Young killer" e non ha scrupoli; dietro di sé lascia una lunga scia di sangue e i corpi mutilati di giovani ragazzi di bell'aspetto, ai quali si aggiunge anche il nome di Louis Moore, emergente illustratore di moda.

Ma è quando il serial killer viene catturato, confessando tutti gi omicidi eccetto quello del giovane Louis, che la polizia sposta i propri sospetti.

Cos'hanno in comune una giornalista di cronaca nera, una pittrice in fallimento e un abile tatuatore?

"Chi ha ucciso Louis Moore?" È la domanda che si pongono tutti. Ma soprattutto, chi sta mentendo?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 23, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Contract [PROSSIMAMENTE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora