Capitolo 1

1K 49 44
                                    

<<"Tu mi sposerai." Disse Harry con uno sguardo decisamente serio. "Chiaro?"

Dopo quelle parole Draco che nel frattempo si era distratto per un attimo si ritrovò a guardare Harry con assoluto stupore. "Che cosa?! Noi ci odiamo Potter e tu lo sai!"

"Baggianate!"

"Dammi un buon motivo per cui dovrei compiere questo assurdo passo con te?"

"Se non lo farai io ti licenzierò. È abbastanza sufficiente come ragione?">>

Dopo la fine di quel ricordo che era avvenuto circa una settimana prima, il biondo si posizionò meglio sul sedile dell'ufficio sospirando con aria affranta.

Perché doveva accettare una cosa del genere? Si chiese in un angolino della mente, nel mentre i suoi occhioni grigi come il metallo fuso erano stressati.

Draco non voleva assolutamente sposare Harry, non era certamente il suo uomo ideale e se proprio doveva dirla tutta, non era nemmeno un ragazzo gay.

Per carità, Draco non aveva proprio niente contro gli omosessuali, anzi, alcuni dei suoi amici lo erano da tutta la vita e il biondo platino li aveva sempre rispettati, ma se si parlava di lui stesso non poteva dire di essere come loro.

Malfoy aveva sempre amato le donne, quindi non aveva nessun senso quel matrimonio!

"Buongiorno signor Potter, bene arrivato."

All'improvviso quando Draco era completamente immerso tra tutti i suoi pensieri sentì inevitabilmente uno dei dipendente dell'azienda di comunicazione digitalmagica salutare Harry che appunto era il capo.

"Grazie signor Smith." Rispose allora il moro per poi avviarsi verso l'ufficio di Draco che nel frattempo stava facendo di tutto pur di evitarlo guardando il suo pc portatile che mostrava delle slide di lavoro che per la prima volta in cinque anni da quando era stato assunto trovò interessanti. "Buongiorno Draco!"

"Salve signor Potter, come sta?" Domandò allora il biondo di rimando senza guardarlo negli occhi, una cosa che fece sclerare completamente Harry.

"Non darmi del lei Draco, ti prego."

Dopo quella risposta il biondo lo guardò. "E perché non dovrei? Infondo lei è il mio capo e non credo..."

"Sarò presto tuo marito, intesi?!"

Dopo quella frase Draco dunque si alzò in piedi non sopportando più quella situazione e in un attimo si avvicinò al moro che sostenne il suo sguardo di ghiaccio.

Drarry ~ Ricatto d'Amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora