1-L'inizio

403 11 1
                                    

- cara hai tutto? valige, documenti?-

-si mamma ho tutto tranquilla-

-mi mancherai tanto-

- mio dio mamma mi stai stritolando-

Finalmente mi lascia andare, saluto mio padre e mio fratello, e ora l'ansia si fa pesante su tutto il mio corpo, questo campus è decisamente grande, do un' ultima occhiata alla macchina dei miei e faccio un sospiro prendo coraggio e mi incammino verso i dormitori.

Appena entrata ho trovato una signora molto simpatica che mi ha aiutata a trovare la mia camera "162"  al terzo piano di 4 magnifico, entrando ho notato che c'è già della roba in una parte della camera perciò credo che la mia coinquilina sia già qui, si è presa il letto di sinistra e il suo armadio è già in ordine, aiuto non ce la farò mai a sistemare tutto; ho deciso di lasciare tutto qui e di andare all'incontro con il preside...e sono già in ritardo, io non ce la posso fare.

-buon giorno a tutti, io sono Cavak il preside della lake accademy, spero abbiate trovato le vostre camere, ora voglio spendere 2 parole per spiegarvi il regolamento- 20 min. di regole.... mio dio che noiaa, l'unica cosa che effettivamente mi ha interessato è quando ci ha detto che ci avrebbe divisi in gruppi ed a ogni gruppo verrà affidato uno studente degli ultimi anni per farci tipo da guida turistica, in poche parole ora si fa il tour della scuola.

dopo altri 35 min. di cazzate varie ci hanno divisi in gruppi da 6 e stiamo aspettando la "guida"

- scusate il ritardo, io sono Christina, bene partiamo con il tour-

 1 ora e 40 di puro bla bla bla...potrebbero mettere una guida che almeno sappia qualcosa su questa scuola.

Le mie lezioni inizieranno tra 3 giorni cosi posso organizzarmi il cervello, torno in camera e questa volta appare una ragazza

- ehy tu devi essere la mia coinquilina...domanda stupida, piacere sono camille- dice porgendomi la mano

- piacere mio, io sono Nayla- dico stringendole la mano, Camille si  è offerta di aiutarmi a sistemare tutte le mie cose perciò ci mettiamo all'opera.

E dopo quasi 2 ore ce l'abbiamo fatta, letto fatto, valige sfatte e i miei oggetti personali sono già sparsi per la camera; la nostra stanza è abbastanza carina, di fianco alla porta sulla destra c'è il bagno, carino niente di eclatante, il mio letto è sulla destra mentre gli armadi e le altre cianfrusaglie messe un po a caso per la stanza; sono stanca morta credo che farò una doccia.

Sono uscita dalla doccia Camille è uscita con un certo Jason...credo sia il suo ragazzo, ma non ne sono sicura, decido di mettermi una felpa thrasher grigia messa dentro i jeans neri e le mie amate Air Force1 bianche della nike, credo che andrò in segreteria per richiedere i miei orari e per sapere di più sui corsi extra scolastici. Sono stata in segreteria, ho gli orari e ho scelto i corsi di pittura e canto mi daranno crediti e in più adoro entrambe le cose.

Si è fatta ora di cena andrò al ristorante del campus, probabilmente ci saranno tutti quelli della scuola; come pensavo è pienissimo ma camille è più furba di me e ha prenotato per 4... me, lei, Jason e un tipo di nome Alex, ora ci tocca ordinare ed aspettare.

Ca- allora Nayla com'è stato il tuo primo giorno?-

io- bhe direi totalmente normale-

Jas- hai conosciuto qualcuno d'interessante?-

io- oltre a voi... nessuno-

Al- ti farai degli amici in poco tempo, me lo sento-

io non sono tanto sicura di ciò, non sono simpatica ne tanto meno estroversa, è arrivato il cibo grazie a dio.

Io e camille siamo salite in camerata assieme

Ca- come ti sembrano Jason e Alex?-

io- simpatici, tu e Jason..-

Ca- nooo...magari- quanta amarezza nella sua bocca- comunque vedrai che con l'iniziare delle lezioni ti farai altri amici in fretta-

io-ne dubito...sono troppo particolare e stupida- entrambe ridiamo a questa mia constatazione e poco dopo ci addormentiamo.

spazio autrice//

ciao a tutti, so che ci sono parecchi dialoghi, ma aiutano a comprendere meglio ciò che succede all'interno della storia, spero non vi diano troppo fastidio. <3

fino alla fine//corbyn bessonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora