2.

5 1 0
                                    

La mia laurea era finita già da qualche ora e.. woww, ancora non realizzavo che avevo finito.



Salutai tutti e mi diressi al sushi con la mia sissy per festeggiare la fine dei miei studi, dopo una giornata così ci voleva proprio.



Dopo circa mezz’ora arrivammo al sushi, cominciammo a mangiare e nel mentre parlammo del nostro viaggio.



Successivamente andammo a comprare delle valigie che ci sarebbero poi servite per partire, diciamo che avevamo preso le valigie più grandi che c’erano nel negozio.



Alla fine però le nostre giornate le passavamo sempre così nulla di diverso, sushi e passeggiata di rito per digerire tutto quello che avevamo mangiato ahah.



Arrivò presto sera e mi buttai subito sotto le coperte in compagnia di un bel manga cinese.



Riflessione personale



Sapere che avevo finito era una cosa davvero surreale, durante questi anni ne avevo passate davvero tante, però ero anche più leggera, con un peso in meno sulle spalle, sapendo che da qui sarebbe cominciato un nuovo viaggio, con nuove esperienze tutte piene di gioia, ma chissà, anche per l'inizio di una nuova avventura amorosa inaspettata.



La mattina successiva, feci la mia solita colazione con latte e biscotti, davanti la tv a vedere se c'era qualcosa di interessante.



20 min dopo



Vestita e lavata decisi di fare una passeggiata per il mio quartiere ed andai a trovare i miei adorati nonni e decisi di pranzare insieme a loro.



Durante il pranzo parlammo di tutto e niente come tutti i giorni, mia nonna ad un tratto disse:
-Amore di nonna hai detto alla tua amichetta bella che partirete domani?-



Io risposi di no, infatti stavo pensando a come dirglielo, tutti lo sapevano tranne lei, stavo trovando le parole giuste da usare.



Verso le 4 del pomeriggio tornai a casa e decisi di prendere il toro per le corna e chiamare la mia Yuki per avvisarla della sorpresa.



Rispose dopo pochi secondi…



Ila- Sissyyy, dica tutto.- Mi rispose lei con il suo solito entusiasmo.
IO- Hey Sis, pronta con le valigie per partire?- Chiedo sorridendo a 32 denti, sapendo già quale sarebbe stata la sua reazione.



Ila -Come pronta con le valigie, oddio ma quando hai deciso di partire?- Disse lei mezza impanicata, mentre fremeva nel sapere quando effettivamente saremmo partite.



IO -Sis partiamo domani, io ne ho già ne ho parlato con i tuoi, quindi corri a preparare le valigie perché domani partiamo per questo lungo viaggio.- Rispondo io sorridendo, piena di energie.



Così lei corse a preparare le valigie, chiudendo dopo pochi secondi la chiamata, felice di sapere quando saremmo partite.



Andai anche io a preparare le mie valigie, perché diciamolo, saremmo state via di casa per davvero tanto tempo e non era un male, almeno per noi.



Il resto della giornata o almeno le poche ore restanti hahah , le passammo su whatsapp ad inviarci foto e audio pieni di panico.



Non sapevamo davvero che tempo potevamo trovare quando saremo partite, quindi mettemmo qualsiasi tipo di vestito o felpa.



Mi svegliai davvero molto presto la mattina seguente,verso le 4:30, essendo che avevamo l'aereo a Fiumicino alle 6:00.



Mi feci una doccia veloce dopodiché controllai effettivamente per l'ultima volta la valigia con l’aiuto dei miei, mettendo le ultime cose nella valigia e andai diretta in macchina.



Dopo 40 minuti



Appena arrivata a Fiumicino con i miei genitori , trovai Ila con i suoi all’entrata dell’aeroporto che ci stavano aspettando.



Facemmo il check-in, passati tutti i controlli salutammo in lacrime i nostri genitori e ci dirigemmo verso il nostro gate.



Dopo 20 minuti, sentimmo la voce dell’hostess che chiamava il nostro volo e finalmente salimmo sull'aereo.



10 minuti dopo




L’aereo cominciò a scaldare i motori, io ero tranquilla mentre Ila era nervosa, visto che era la prima volta per lei.





Durante il viaggio leggemmo, giocammo, vedemmo un sacco di film, insomma facevamo qualsiasi cosa per non annoiarci e per far passare il tempo più velocemente.




Arrivò l’ora di pranzo




Insalata con avocado e salmone per me, mentre per Ila pollo e pomodori, un pranzo molto semplice e leggero.




Ancora parecchie ore ci volevano per arrivare a destinazione cosi ci qualche altro film e poi facemmo un pisolino.




La nostra prima destinazione era la Corea, era davvero da troppo tempo che volevamo andare lì è finalmente avevamo realizzato questo grande sogno.




Ila finalmente avrebbe rivisto il suo ragazzo Seungmin, famoso cantante di un gruppo molto conosciuto li in Corea, i Stray Kids, mentre io ritornavo per trovare anche altri nostri amici che stavano in quell'ambito li, perché era da effettivamente troppo tempo che non ci vedevamo.




Ovviamente lei non sapeva dove l’avrei portata, gli avevo detto solo che andavamo in Corea…




Avevo progettato tutto muahaaha.

Travel love stories||Wang HaoXuan🍁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora