21. Occhi rossi !

59.4K 2.5K 106
                                    

ALEX

Ero sdraiato sul mio letto e ripensavo al gesto di Abby, non me lo sarei mai aspettato da lei ... Però,non so perché, ma ho una voglia matta di riavere quelle labbra morbide e calde sulle mie ancora per un po'!
Ah caro e ingenuo Alex,ti sei innamorato di quella ragazza così dolce, stronza e -ma chi cazzo sei ?!
Sono la tua coscienza scemo! Comunque continuiamo a parlare della ragazza per cui stai diventando completamente pazzo!!!
Sta zitto io solo ALEX !Non mi innamoro MAI! Io non credo nell'AMORE,almeno credo ... Visto ?! Non sai nemmeno tu quello che vuoi o quello che provi per lei... Ci sentiamo ancora .... Alex o meglio ME !

Abby ormai da quel giorno si era chiusa in camera e non prepara più la cena ( -_- ) quindi tocca a me cucinare. Che palle e poi alla fine ceno sempre da solo! Lei dice che ha le sue "cose" e che non ha fame, ma io mica sono scemo, non sono mica nato ieri cara mia ...

Sono qua in cucina a preparare due pizze ma mi rendo conto che io non sono capace di preparare neanche una pizza figuriamoci due poi ...
Ho iniziato a prendere la farina e a preparare Dio solo sa cosa.
Guardo l'ora ed é tardissimo ... Cavolo è io non ho messo ancora le pizze dentro il forno anzi non ho neanche finito di prepararle!
Inizio a correre e scivolo.... Ahi che male al culo !

Sento qualcuno ridere alzo lo sguardo e la vedo... Finalmente! Ha gli occhi rossi ed é più magra del solito, cazzo Abby che cavolo ti sei fatta !?

Abby : ma che combini ?
Io: cerco di preparare due pizze non si nota ?
Abby: ma ti sei visto ...??
Io: che ? - vado davanti lo specchio e sono ricoperto di farina su tutta la faccia e un po sul petto(dato che ho "cucinato" senza maglia)

La sento ridere, cazzo la sua risata ... É stupenda !!!

Io: Ah-ah-ah che ridere ...
Abby : dai spostati che ti aiuto io !

Iniziamo a preparare un nuovo impasto dato che il mio non è commestibile. Ad un certo punto si ferma e mette la sua mano nel sacchetto della farina, la tira fuori e senza accorgermene me la tira addosso ....

Io: ma non vedi che sono già tutto infarinato ?! Adesso ti faccio vedere io !
Gli tiro tutta la farina sui capelli apro il pomodoro e glielo spruzzo addosso ...

Dopo un po...


Stiamo mangiando le pizze, ma non quelle che abbiamo fatto noi, le abbiamo ordinate perché le nostre erano sui nostri capelli, facce e vestiti.... Eh sì abbiamo fato una guerra di cibo, mi sono divertito tantissimo abbiamo riso, scherzato e siamo scivolati tantissime volte dato che il pavimento era pieno di burro.

ABBY:

-il giorno dopo-

Sono uscita con Shelly per fare shopping, ma io non le ho ancora detto della mia intenzione di andare in uno di quei negozi ... Lo scoprirà lei da sola !

SHELLY:

Mi trovo ai centri commerciali con Abby stiamo facendo shopping più meno da 3 ore e in mano Abbiamo dei sacchetti enormi pieni dei vestiti appena comprati.

Abby mi prende per il braccio e mi trascina verso un negozio di tatuaggi, ma che cavolo vuole fare ora ?!

Io: ehm... Perché siamo qui ?
Abby: shhhh... Lo vedrai !

Va verso un ragazzo pieno di tatuaggi e gli chiede ...

Abby: ehm scusi...si deve prendere un appuntamento o si procede direttamente ?

Ma che cavolo fa ?

X: Buongiorno! Si accomodi pure e mi dica dove vuole il tatuaggio !

Ma che cazzo combini Abby !

Io: Abby non credo che sia una buona idea !
Abby : Shh! Mi scusi ne vorrei fare quattro!

Che? Quattro tatuaggi ?
Io: Non te lo permetto !
Abby : E dai... Sono sola quattro fanne anche tu uno!
Io: Ehm...no grazie !

Abby si sdraia sul lettino e gira la testa verso di me,e noto solo ora che ha gli occhi tutti rossi. Come ho fatto a non accorgermene prima lei é ubriaca ! Cazzo sta per fare una sciocchezza!

Abby: Sei carino ... Ti va se dopo vieni a casa mia e facciamo qualcosina insieme ... Se ti va ! - fa un occhiolino -

X: Mi piacerebbe, sei molto bella ! Allora finiti i quattro tatuaggi andiamo a casa tua e conosciamoci meglio ! Dimmi dove li vuoi ?
Abby: Uno su una chiappa ! Uno sul fianco e uno sulla gamba e l'ultimo scegli te dove ...

Io: Abby basta! Andiamo a casa!Oggi nessuno fa niente!Su muoviti, sei ubriaca ...
Abby : shhhh.... Non vedi che sto cuccando ?

Si sdraia sul lettino e si toglie la maglia e i pantaloni. Io, cercando di non farmi beccare da lei, digito il numero di Alex

Bip

bip

bip

Alex : Pronto?
Io: Ehm ciao Alex,sono io Shelly ! Volevo solo chiederti se puoi venire veloce qua da noi,siamo al centro commerciale!
Alex : Perché ? Che é successo ?
Io: Abby sta filtrando con il ragazzo che fa gli tatuaggi e vuole fare tre tatuaggi che ha scelto lei dove e uno in un posto scelto da lui e io credo già di sapere dove glielo vuole fare quello là
Alex : merda ... Che cazzo ha ?
Io: è ubriaca !
Alex : Ubriaca ? Ma è solo pomeriggio ! Beh lascia perdere sono lì da voi tra 5 minuti a dopo !

Riattacco e metto il cellulare nella borsa mi volto e vedo Il ragazzo farli qualcosa dietro l'orecchio, mi avvicino di più e ... cazzo ! Si é appena fa fatta tatuare tre rondini

Io: Abby ma che ?
Abby : Hey amica mia hai visto ho cambiato idea invece che sulla gamba il tatuaggio l'ho fatto dietro l'orecchio figo no?

Nel negozio entra Alex quando vede che il ragazzo sta palpando una tetta ad Abby gli corre incontro e gli sferra un pugno...

365 giorni con teWhere stories live. Discover now