Kiss me another year- I

125 9 41
                                    

With no way out and a long way down

Everybody needs someone around

But I can't hold you, too close now

Through the wire, through the wire

È il 31 Dicembre.

Liam, Niall, Zayn sono a casa di quest'ultimo. 

Harry è a casa sua.

Louis è a casa sua.

Tutti i ragazzi si stanno preparando per il capodanno, stanno indossando i loro vestiti migliori e si stanno sistemando i capelli.

Harry e Louis non hanno la minima idea che passeranno la notte insieme a casa di Zayn; ognuno dei due pensa che l'altro non ci sarà.

*a casa di Zayn*

"Ragazzi siete sicuri che dovremmo fare questa cosa? Insomma secondo me ci uccideranno" i ragazzi stanno sistemando le ultime cose per la festa; "Si Liam quei due non si parlano da giorni, solo perché Louis voleva invitare quella puttana di Briana!" Niall è il più convinto dei tre sul fatto di mentire e far incontrare i due dato che sono giorni che hanno avuto un litigio e non parlano.

Pochi giorni prima...

Louis è a casa di Harry come al solito. Quei due sono sempre stati uniti da quando si sono conosciuti per caso ad X-factor due anni prima. Nessuno dei due passò il turno, ma decisero che non si sarebbero persi di vista. Tante volte Louis aveva proposto a Harry di traferirsi con lui a Doncaster, ma Harry aveva sempre rifiutato perché aveva paura di lasciare la sua famiglia anche se tutti gli avevano sempre ripetuto che aveva sedici anni e quindi era abbastanza grande e Louis era già maggiorenne per cui non ci sarebbero stati problemi.

Stanno discutendo su dove passare il capodanno e chi invitare.

"Andiamo Harry è la mia migliore amica non possiamo non invitala solo perché ti sta antipatica!" "Ricordi cosa è successo l'anno scorso? Louis quella ragazza è pazza di te" "Quella dell'anno scorso è una cosa passata e ne abbiamo già parlato Harry smettila di fare il bambino" "Louis! Briana ti ha baciato e poi siete andati in camera mia da soli! È scattata la mezzanotte e di voi nemmeno l'ombra! E non sono un bambino volevo solo iniziare il capodanno con i miei migliori amici. Cazzo Louis sei così cieco da non accorgerti nemmeno quando una persona si innamora di te!" ed era vero, Louis non si era mai accorto che da un anno a quella parte Harry provava qualcosa di più di una amicizia per lui.

Ma il vero problema di Louis era non essersi ancora accorto che lui non aveva mai visto Harry solo come un amico e il motivo principale per cui gli aveva chiesto così tante volte di trasferirsi era di stare da solo con lui il più tempo possibile.

L'anno prima Louis voleva festeggiare con i suoi amici ma la sua amica Briana aveva deciso di seguirlo e infiltrarsi alla festa per riuscire ad andare a letto con Louis.

Si era messa un vestito rosso molto provocante e che sicuramente non era della sua taglia, tacchi alti e chili di trucco; lei era davvero una bella ragazza: occhi azzurri e capelli biondi, già alta di suo e con delle forme che farebbero invidia a chiunque.

E in parte c'era riuscita, cioè l'aveva baciato, e lo aveva trascinato nella camera di Harry per far avverare il suo sogno, anche se si erano solo dati un bacio grazie a un momento in cui tutti gli altri erano andati fuori a preparare lo spiazzo dove stappare lo spumante e fare qualche fuoco d'artificio nonostante ad Harry non facessero impazzire ma ogni anno cedeva agli occhi dolci di Niall. In quel momento Briana aveva preso Louis da parte e senza dirgli nulla si era appiccicata alle sue labbra e lui era rimasto di sasso; ma poco più distante Harry e Liam li avevano visti. Briana aveva fatto loro un occhiolino e aveva preso Louis per un polso e lo aveva trascinato su per le scale, anche se Lou aveva rivolto uno sguardo preoccupato a Liam e aveva per sbaglio spostato gli occhi sul suo ricciolino e lo aveva trovato con le lacrime agli occhi. Il cuore di Louis ebbe un sussulto.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 31, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Kiss me another yearWhere stories live. Discover now