13. partita

2.3K 93 4
                                    

HARRY'S POV

Partita di quidditch.
Serpeverde contro grifondoro, prima di entrare in campo mi sono incontrato con Draco e devo dire che sembrava molto preoccupato ma mi ha detto che mi avrebbe tenuto d'occhio, infatti appena sono salito sulla mia scopa mi sentivo osservato da quattro occhi, due grigi e altri due scuri, quelli di Nott.
quando è iniziata la partita entrambi mi stavano dietro e devo ammettere che Theodore un po' mi spaventava.
Dopo un po' finalmente ho avvistato il boccino quindi ho iniziato ad inseguirlo, ma Nott si è messo accanto a me nonostante lui non fosse cercatore.
Fortunatamente Draco si è messo fra noi due, e poi ha iniziato a litigare con lui e a spingerlo.
Intanto io continuavo a correre per prendere il boccino ma niente.
Poi Theodore mi ha raggiunto e si è rimesso spalla a spalla con me, cosa che ha infastidito Draco....parecchio.
Un po' di tempo dopo però sono riuscito a prendere il boccino, finalmente. <<grifondoro vince>> sento urlare dagli spalti.
dopo il quidditch sono andato negli spogliatoi <<sei stato fortissimo amico>> mi dice Ron <<anche tu, niente male come portiere, ho fatto bene a prenderti nella squadra>> gli rispondo io <<grazie>>.
qualche minuto dopo Ron se ne va ed io rimango solo. <<Potter..Potter sei qui>> inizialmente pensavo fosse Draco ma mi sbagliavo <<che vuoi Nott, non ti è bastato quello che è successo oggi?>> <<no, non mi è bastato>> risponde lui, mi sbatte al muro e mi blocca i polsi, non riesco nemmeno a prendere la bacchetta si sta avvicinando a me sempre di più, io cerco di scappare ma non ci riesco.
poi arriva qualcuno <<Nott lascialo ora>> Draco, menomale <<no mi dispiace, ora vattene e non rovinare il momento>> <<invece penso che dovrò rovinarlo>> risponde Malfoy prendendolo per la maglia e trascinandolo fuori, poi prende la bacchetta
e gliela punta al collo <<tu. Lurido schifoso Nott. non farlo mai più, non ti permettere mai più di toccarlo. Chiaro?>> <<s-si M-malfoy c-chiaro>> dice Nott e poi scappa.
<<Harry come stai ti ha fatto male?>> <<no tranquillo Draco sto bene>> <<mi spieghi cosa ti ha fatto?>> <<allora io mi stavo cambiando qui da solo quando è arrivato lui, che mi ha sbattuto al muro, mi bloccato i polsi e mi stava per baciare, e poi sei arrivato tu, ah e comunque grazie>> <<tranquillo amore per te questo è altro, però comunque non si doveva permettere la prossima volta che lo vedo davvero lo ammazzo>> mi dice dandomi un bacio a stampo.
<<ora andiamo a mangiare>> gli dico <<mangiare? Harry dobbiamo andare a sistemare la biblioteca ci rimangono gli ultimi scaffali e la sezione proibito>> <<giusto la biblioteca, me ne ero proprio dimenticato, però poi andiamo a mangiare okay?>> <<si però ora andiamo siamo in ritardo>> e dopo aver detto questo andiamo insieme verso la biblioteca.
dopo 2 ore avevamo già fatto 2 scaffali e ci rimaneva solamente la sezione proibita. Nei giorni in cui io sono svenuto Theodore come punizione per avermi fatto cadere dalla scopa ha dovuto prendere il nostro posto pulendo gli scaffali, e devo dire che ha fatto un bel lavoro.
finito di sistemare la biblioteca siamo andati a mangiare e infine a dormire.

ciaooo
vi sta piacendo?

I love you ~drarry~ Where stories live. Discover now