3

454 19 13
                                    

**Y/N'S POV**

?; "va be nel dubbio mi presento. mi chiamo killua, killua zoldick, ho 12 anni, sono un hunter, faccio parte di una famiglia di assassini ma io sono obbligato a farlo. perciò oggi credo tu sia la mia illuminazione-"
io: "ah benissimo"
arrivarono all'arena celeste, dove si combatteva, e se in quel caso si vinceva si ottenevano dei soldi e salivi di livello.
io e killua diventammo migliori amici. solo che io, non lo so, provavo qualcosa per lui.

con I soldi che guadagnammo con I combattimenti ci affittammo una casa in campagna.

con I soldi che guadagnammo con I combattimenti ci affittammo una casa in campagna

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

la casa era piùttosto carina dai. (c'era anche la piscina, ma io non mi sarei mai fatta il bagno per il disagio del mio corpo🤏🏻😎 🤏🏻🕶️😔
era disposta così; quando si emtrava c'era un corridoio, dove alla fine di esso c'era la sala da prando/sala d'attesa (COME CAZZO LA CHIAMATE)
e di fronte c'era la cucina. c'era una curva a destra e a sinistra, dove in pratica c'erano due stanze, la mia e quella di killua.
la mia stanza aveva I led, un letto per due, pieno di cuscini, coperte abbinate ecc. c'era una scrivania color blu, il mio colore preferito. c'era un armadio stupendoh, dove ovviamente ci misi le cose (e che cosa sennò un cadavere, IO SHOKKOBBASITA DA ME STESSA) le pareti erano di azzurro, con dei poster di cose varie, adoro. si stava parecchio bene devo dire.

quella di killua invece aveva anche I led, un balcone come quello mio e un letto normale aveva anche lui la scrivania di color blu pure lui, con le pareti colore bianco. anche lui aveva un armadio, giustamente LOL, io ero la più viziata HIHI. in ogni modo.

poi c'erano due bagni, affianco alle nostre stanze, quello mio e quello suo. in fondo ad entrambi I corridoi c'erano le scale, che giungevano al piano di sopra. e salendo c'erano varie stanze, degli ospiti, anche se non sarebbe mai venuto nessuno AHSHAH, soli come siamo😔✋.

[spazio autrice]
MA SALVEE, MA NESSUNO STASTA LEGGENDO CHE È STA STORIAH, domani ritorno a scuola. CHE ROTTURA DI COGLIONI, comunque vedo se oggi publico altre parti :3

ara ara, sayonaraa😼

killua x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora