✨.. Un Nuovo Inizio.. ✨

21 3 4
                                    

ℂ𝕚𝕒𝕠 𝕣𝕒𝕘𝕒𝕫𝕫𝕚✨𝕧𝕖𝕕𝕠 𝕔𝕙𝕖 𝕝' 𝕚𝕞𝕞𝕒𝕘𝕚𝕟𝕒 𝔻𝕣𝕒𝕔𝕠 𝕧𝕚 è 𝕡𝕚𝕒𝕔𝕚𝕦𝕥𝕠... 𝕊𝕡𝕖𝕣𝕠 𝕔𝕙𝕖 𝕧𝕚 𝕡𝕚𝕒𝕔𝕔𝕚𝕒 𝕒𝕟𝕔𝕙𝕖 𝕢𝕦𝕖𝕤𝕥𝕒 𝕤𝕥𝕠𝕣𝕚𝕒.. 𝕄𝕚 𝕤𝕥𝕠 𝕚𝕞𝕡𝕖𝕘𝕟𝕒𝕟𝕕𝕠 𝕞𝕠𝕝𝕥𝕠 𝕡𝕖𝕣 𝕣𝕖𝕟𝕕𝕖𝕣𝕝𝕒 𝕒𝕓𝕓𝕒𝕤𝕥𝕒𝕟𝕫𝕒 𝕠𝕣𝕚𝕘𝕚𝕟𝕒𝕝𝕖 𝕖 𝕔𝕙𝕖 𝕡𝕚𝕒𝕔𝕔𝕚𝕒.. 𝕃𝕖𝕘𝕘𝕖𝕥𝕖 𝕝𝕒 𝕕𝕖𝕤𝕔𝕣𝕚𝕫𝕚𝕠𝕟𝕖 𝕕𝕖𝕝𝕝𝕒 𝕤𝕥𝕠𝕣𝕚𝕒 𝕡𝕖𝕣 𝕔𝕒𝕡𝕚𝕣𝕖 𝕕𝕚 𝕔𝕠𝕤𝕒 𝕤𝕚 𝕥𝕣𝕒𝕥𝕥𝕒❤️buona lettura
°°°°°°°°°

Siamo ancora in aereo,fra poco arriveremo a Londra. Io non sono affatto entusiasta di andarci,ma non perché avevo paura di stare lì o di non fare amicizia anche perché avevo la mia migliore amica Emma, ma il motivo era perché non volevo cambiare scuola, anche perché mi ero affezionata a quella vecchia..Lo stesso però non si può dire di Emma che sta già fantasticando su cosa faremo arrivati alla nuova scuola una volta iniziata.
E(emma) :chissà come saranno le classi.. La scuola...

T/n:"MMh!" Rispondo guardando le nuvole bianche che sembrano dello zucchero filato nel cielo azzurro..

E:"Oh e come saranno i professori secondo te? Secondo me saranno simpatici.. Ma ci scommetto che quella/o di matematica sarà una palla assurda.."

T/n:"haha si su quetso non posso darti torto.."

E: "è spero tanto di fare nuove amicizie..!" Dice mentre poggia la testa sullo schienale del sediolino..

T/n:"..."

Da come credo si possa capire, farei volentieri a meno di andare in un altra scuola, al contrario di Emma. E in più non ci hanno nemmeno spiegato come più o meno è fatta, oppure quanto dista da casa nostra.. Ect

E: "dai T/n sono sicura che non sarà tanto male!" dice dandomi una pacca sulla spalla

T/n:"beh secondo me sarà sempre sicuramente meglio la scuola che facevamo a New York, ormai sono anche abituata ad andarci, e stare con quelle poche amiche che avevo.. Ovviamente oltre te perché tu sei mia sorella!.. Poi chissà che gente ci sarà.. Prima bene o male avevo fatto delle amicizie ma ora sinceramente non me la sento proprio di iniziare da capo.. Emma io sinceramente non mi farei tutti questi film mentali! "

E:" ma perché ogni nuova esperienza che facciamo devi sempre pensare in negativo.. cerca di essere più positiva a volte! Non ti farebbe male"

T/n:"penso sempre negativamente perché già mi preparo al peggio! E fidati per andare in una nuova scuola dovrai prepararti anche tu al peggio! prepararti non farebbe male". Dissi con uno sguardo fiero come se poi fossi una ragazza che nella vita ne passasse tante (haha)

Intanto arriviamo a Londra, devo dire che credevo che non mi sarebbe piaciuta, anzi, è molto ma molto bella.!

P(papà) : "allora ti piace Londra? " mi chiede con sguardo interrogativo

T/n: "sisi mi piace, mi aspettavo di peggio dai"

Fortunatamente io ed Emma andremo a vivere in delle case molto vicine, così da raggiungerci con facilità quando vogliamo.. Per cena decidiamo di andare a mangiare a casa nostra. Oramai è sera, la giornata è stata piuttosto stancante, io ed Emma dopo la cena andiamo nella mia nuova camera a mangiare schifezze e iniziamo a parlare di vari argomenti.. Come i ragazzi.. Le nostre amiche e le persone che ci sono sempre state antipatiche finché non scatta la mezzanotte ed Emma se ne esce con:

E:"oggi manca esattamente un mese all'inizio della scuola" dice con un tono molto euforico

Mi chiedo con quale voglia e forza di volontà lei abbia di ricominciare la scuola, ma soprattutto quella nuova..

T/n: "già.. Spero non arrivi mai quel giorno! "

°°°°°°°°°°°°°°°°

ℙ𝕣𝕖𝕧𝕖𝕕𝕖 𝕤𝕖𝕞𝕡𝕣𝕖 𝕝𝕒 𝕗𝕚𝕟𝕖, 𝕡𝕖𝕣𝕔𝕙é 𝕟𝕠𝕟 𝕧𝕦𝕠𝕝𝕖 𝕚𝕟𝕚𝕫𝕚𝕒𝕣𝕖 𝕟𝕚𝕖𝕟𝕥𝕖..  𝕄𝕒 𝕔𝕚 𝕤𝕒𝕣à 𝕦𝕟'𝕒𝕝𝕥𝕣𝕒 𝕠𝕡𝕡𝕠𝕣𝕥𝕦𝕟𝕚𝕥à 𝕠 𝕦𝕟'𝕒𝕝𝕥𝕣𝕒 𝕒𝕞𝕚𝕔𝕚𝕫𝕚𝕒 𝕠 𝕦𝕟 𝕟𝕦𝕠𝕧𝕠 𝕒𝕞𝕠𝕣𝕖 𝕠 𝕦𝕟𝕒 𝕟𝕦𝕠𝕧𝕒 𝕗𝕠𝕣𝕫𝕒. ℙ𝕖𝕣𝕔𝕙𝕖 𝕡𝕖𝕣 𝕠𝕘𝕟𝕚 𝕗𝕚𝕟𝕖 𝕔'è 𝕦𝕟 𝕟𝕦𝕠𝕧𝕠 𝕚𝕟𝕚𝕫𝕚𝕠..

𝑰 𝒍𝒊𝒌𝒆 𝒉𝒊𝒎.. 𝑰 𝒘𝒂𝒏𝒕 𝒉𝒊𝒎💚Where stories live. Discover now