LA CALMA

335 15 4
                                    

Siamo tornati al campo ed è passato un giorno dall'esplosione al ponte.C'è l'avevamo fatta,avevamo davvero rallentato i terrestri,la diffusione di questo maledetto virus tra di noi orami è cessato e ci sono stati alcuni morti.Io e Bellamy non abbiamo fatto ancora pace anzi,non ci parliamo orami da alcuni giorni.
Ma comunque parlando di Bellamy lui è Clarke hanno deciso che Murphy potesse rimanere di nuovo tra noi e,parlando di Clarke beh anche con lei non ci ho più parlato,è solo che non ho proprio voglia di affrontare il discorso anche se so che prima o poi dovrò farlo e,anche con mia madre e...Kane.

-"Ma che diamine fai è tutta colpa tua te l'avevamo detto che la fiamma era troppo alta"-sento urlare,mi giro e vedo Murphy che si stava avventando contro un ragazzo che non conosco.
Mi avvicino e vedo la nostra capanna con dentro le nostre scorte di cibo andare in fiamme,un vero e proprio disastro.Ma dopo Bellamy si mette in mezzo ai due gridando:-"Basta basta ora smettetela,risparmiate le energie per quando arriveranno i Terrestri"-
Octavia:-"Bel e ora cosa facciamo?!Era tutto il cibo,la nostra riserva ora siamo senza niente"-
Io non dico niente sto solo osservando,sinceramente sono scioccata ma comunque il mio sguardo si incrocia con quello di Bellamy per qualche secondo dopo lui distoglie lo sguardo e lo sposta verso Clarke e,quest'ultima dice:-"Andremo a caccia"-

Clarke,io,Bellamy,Finn,Myles e Monty ci siamo riuniti dentro la navicella.
Bellamy:-"Ok allora dobbiamo dividerci in due gruppi,Monty va bene se vai da solo?"-
Monty:-" Non c'è problema"-
Bellamy:-"Perfetto,invece Myles,Finn e Clarke assieme"-
Edith:-"E io?"chiedo incredula per non avermi nominata
Bellamy:-"Tu non andrai,senza fare storie"-mi dice con tono duro.
Edith:-"Vaffanculo"-e me ne vado sbuffando .Non insisto perché sennò poi ci metteremo sicuramente a litigare e non ne ho la minima voglia così l'unica cosa che faccio e andarmene.A volte scappo dai problemi,dalle situazioni difficili e lascio le cose incomplete e,so benissimo che questo è un difetto ma non riesco a cambiare questa cosa in me.

Sono nella mia tenda e ad un certo punto vedo apristi la tenda e vedo la testa di Bellamy affacciarsi.Mi guarda,dopo alcuni secondi mi sorride ma io non ricambio quel sorriso anzi sbuffo.
Bellamy:-"Posso entrare?"-
Edith:-"No vattene"-dico secca.
Ma a quanto pare a lui non importa niente di quello che ho appena detto ed entra con nonchalant ,chiude la tenda e si siede vicino a me.
Edith:-"Sai potevi anche risparmiartela la domanda di prima se sei entrato lo stesso"-
Bellamy:-"Ho bisogno di parlarti"-
Edith:-"Io non ho niente da dirti.Ora puoi andartene"-sinceramente voglio che se ne vada.
Bellamy:-"Sei-sei seria?!"-mi chiede sorpreso con gli occhi spalancati.
Edith:-"Certo"-
Il ragazzo prende un grande respiro e dopo dice:-"Ti devo dire solo delle cose"-continua-"Ho sbagliato d'accordo,si io ho sbagliato a portare Jusper e Monty con me perché evvero tu mi avevi detto di non portare nessun altro con me e dovevo venire solo io cosa che non ho fatto.Quindi scusami Edith.Ma sinceramente io non voglio mandare tutto a puttane con te,ti prego facciamo pace"-
Edith:-"Ti sei scusato per il fatto del ponte ma,quello che più mi ha ferito e quello che mi hai detto alla cascata"-dico con tono accusatorio e con lo sguardo sul suo.
Bellamy:-"Si,ho sbagliato anche lì.Tu mi avevi trattato malissimo e io ho parlato senza ragionare.Ti avrei dovuta sostenere quando hai saputo beh che sei parente di Clarke e non l'ho fatto ho fatto tutto il contrario quindi,scusami"-dice guardandomi fisso negli occhi,è sincero si vede.
Edith:-"Sei stato davvero uno stronzo Bellamy Blake lo sai vero?!"-
Bellamy:-"Per questa volta metterò da parte l'orgoglio e,si lo ammetto sono stato uno stronzo alla cascata"-mi dice sorridendo.AAAAA quel sorriso.
Edith:-"Io-io..."-non finisco la frase che mi viene spontaneo abbracciarlo,lui ricambia subito.Un'abbraccio saldo,mi sento al sicuro mezzo le sue braccia,devo dire la verità,prima era semplice una cotta ma ora posso dire che mi sono letteralmente innamorata di lui.
Ci stacchiamo lentamente dall'abbraccio e lui mi da un dolce bacio,non ci baciavamo da tempo...

Io e Bellamy dopo il bacio ci siamo messi distesi sopra la coperta.Io ho la testa sopra al suo petto e lui mi avvolge con il suo braccio sinistro.
Edith:-"Non riesco a parlare con Clarke,io non ci riesco,proprio no"-dico ad un tratto.
Bellamy mi guarda e mi sorride poi dice:-"Lo so che è difficile ma devi parlarci Edith"-nel mentre mi sta accarezzando i capelli.
Edith:-"Poi dovrò parlare anche con mia mamma e,Kane"-dico abbassando lo sguardo.
Bellamy:-"Ehi,stai tranquilla ok?!Ci sono io per te"-mi dice poi piegandosi leggermente con la testa intento a baciarmi ma,la tenda si apre e io e il ragazzo ci giriamo e ci alziamo di scatto.Sulla soglia c'è Raven e,ha uno sguardo abbastanza preoccupato.

Io e Bellamy usciamo dalla tenda e subito io le chiedo:-"Che è successo Raven?"-
Raven:-"Monty mi ha contatto via woki-toki e,mi ha  detto che ha provato a contattare Clarke e Finn ma non rispondono.Niente di niente"-dice preoccupata.
Bellamy:-"Tranquilla Raven,ora gli andiamo a cercare"-
Edith:-"Bel chiamiamo anche Octvia,una persona in più ci farà comodo"-
Bellamy dopo averci pensato su qualche secondo dice:-"Ok vado io a chiamarla"-io e Raven annuiamo e lui va.

Io,Raven,Octavia e Bellamy ci siamo divisi,Bellamy ed io assieme ed Octavia e Raven assieme.
Stiamo girando per i boschi sentendoci dai woki-toki con Rave,Octavia e Monty,é  da una decina di minuti che li cerchiamo ma nessuna traccia di loro due.
Mi sto preoccupando.
Ad un certo punto sento la voce di Monty dal woki-toki dire a Bellamy:-"Avevi detto che eravamo diretti a ovest,dove siete?!"-
Bellamy:-"Tieni la luna alla tua sinistra"-dice
Monty:-"Qualcun altro sente il segnale?"-perché si sente uno strano rumore.
Edith:-"Tieni gli occhi aperti"-dico via woki-toki.
Bellamy:-"Monty devi fare attenzione.Vedi qualcosa?"-dopo qualche secondo di silenzio il ragazzo continua:-"Fa rapporto!"-
Monty:-"Oh mio dio"-
Raven:-"C'è qualcuno tra i cespugli"-
Io e Bellamy puntiamo le armi davanti a noi e avanziamo cautamente verso il cespuglio.Raven cerca di vedere cosa o chi c'è dentro il cespuglio e,vediamo Myles.Io e Bellamy cacciamo un respiro di sollievo.
Octavia:-"Myles?!"-continua:-"Myles cosa è successo?"-
Raven:-"Dove sono Clarke e Finn?"-
Myles:-"Li hanno presi i Terrestri"-a quella parola io spalanco gli occhi incredula.
Bellamy:-"Ok dobbiamo riportarlo al campo"-
Octavia:-"Bel ma Clarke e Finn?"-chiede sorpresa.
Raven abbassa gli occhi e sbuffa e dopo si alza scocciata,anche Bellamy,io e Octavia ci alziamo e dopo Bellamy dice:-"Rave mi dispiace"-Raven si è scocciata ed è arrabbiata di vede tale a quale.Io abbasso lo sguardo anche perché d'altronde Clarke è la mia sorellastra nonché anche mia migliore amica e,nonostante non abbia chiarito le cose con lei non voglio che le capiti qualcosa di male.
Raven:-"Ok d'accordo,dobbiamo fare una barella"-dice andandosene intenta a prendere qualcosa per costruirla.
Bellamy abbassa lo sguardo e dopo dice al woki-toki:-"Monty torniamo al campo"-niente,nessuna risposta.
Bellamy:-"Monty riesci a sentirmi?"-ancora niente,nessuna risposta.
Io,Raven e Octavia guardiamo Bellamy con speranza che Monty potesse rispondere,lui ci guarda e subito dopo dice un po' scocciato ma anche preoccupato:-"Monty?!"-niente.
Bellamy:-"Monty dove cazzo sei,fa rapporto!!!"-sta iniziando ad alzare la voce.
Così prendo l'iniziativa e dico al woki-toki:-"Monty,fa rapporto cazzo!!"-ma niente.

SPAZIO AUTRICE
Ciauuu,spero che questo capitolo vi piaccia,scusate per gli errori grammaticali(se ci sono).
Ci vediamo al prossimo capitolo byeeee!!! :)

THE HUNDRED ON EARTHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora